Cultura e Spettacoli

Il Trono di Spade: il toccante post Instagram d'addio di Emilia Clarke

La Madre dei Draghi è pronta a lasciare Westeros e lo fa con un emozionante annuncio su Instagram

Il Trono di Spade: il toccante post Instagram d'addio di Emilia Clarke

Sebbene l’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda solamente nella primavera 2019, gli attori della famosa serie fantasy di HBO, tratta dai romanzi di George R. R. Martin, si avvicinano, chi prima chi dopo, alla conclusione delle riprese. Una delle prime ad aver terminato di girare le sue parti è lei, la Madre dei Draghi, Emilia Clarke, che lo comunica con un toccante post sul social network Instagram.

Saltata su una barca per un'isola, per dire addio alla terra che è stata la mia casa lontano da casa per quasi un decennio. È stato un viaggio. Il Trono di Spade, grazie per la vita che non avrei mai sognato di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi”.

Dice addio così, con questa commovente dedica alla Serie Tv che le ha cambiato, sicuramente, la vita. Chiama “famiglia” gli altri membri del cast con cui ha condiviso gioie e sofferenze e ai quali è particolarmente legata. Il tutto è accompagnato da una foto di lei distesa su un prato di fiori con gli occhi lucidi, probabilmente di lacrime, dovuto all’ultimo giorno di riprese.

Però non affliggetevi fan della serie perché, se per gli attori e ormai quasi del tutto finita, non è altrettanto vero per noi altri. Ricordiamo che l’ultima stagione uscirà il prossimo anno e sarà composta da sei episodi, forse pochi, ma saranno lunghi più di un’ora. In più la HBO ha annunciato la produzione dello spin off prequel sugli Estranei che narrerà “la discesa del mondo nell’Età dell’Oro degli eroi nella sua ora più buia” e “i terrificanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walkers”.

Insomma, la HBO e Martin hanno in serbo per noi nuove ed intriganti sorprese, perciò non disperatevi perché Westeros non si abbandona mai.

Commenti