Cultura e Spettacoli

La troupe delle Iene aggredita a Radio Maria

Il blitz delle Iene da don Livio Fanzaga. Il parapiglia nel cortile di Radio Maria. La troupe di Mediaset: "Ci hanno picchiato"

La troupe delle Iene aggredita a Radio Maria

Una troupe delle Iene è stata aggredita nel cortile della sede di Radio Maria. Nel servizio che è andato in onda ieri sera, l'inviato Mauro Casciari ha cercato di incontrare don Livio Fanzaga che si è apertamente schierato contro gli omosessuali, le "Famiglie arcobaleno" e la senatrice piddì Monica Cirinnà che ha firmato il ddl sulle unioni civili. In cambio ha ricevuto solo spintoni e percosse (guarda il video).

In queste ultime settimane don Livio Fanzaga si è più volte espresso contro il ddl Cirinnà e ha criticato la partecipazione di Elton John al Festival di Sanremo. L'inviato Mauro Casciari ha raggiunto la sede di Radio Maria a Erba, in provincia di Como, per provare a parlare con don Livio.

Venerdì sera, però, nel corso della realizzazione del servizio, mentre si trovava nel cortile della sede durante un incontro aperto al pubblico, la troupe delle Iene ha subito un'aggressione, durante la quale l'operatore è stato scaraventato e trattenuto a terra (guarda il video).

Commenti