Tu sì que vales, la performance di Castellini ​commuove Gerry Scotti

Ha lasciato tutti di stucco. E ha fatto persino commuovere Gerry Scotti

Ha lasciato tutti di stucco. E ha fatto persino commuovere Gerry Scotti. La performance di Christopher Castellini a Tu sì que vales ha sbigottito tutti i giudici. L'illusionista di 25 anni che vive sulla sedia a rotelle a causa di una malattia degenerativa ha fatto sedere i quattro giurati su quattro sedie, ognuna coperta da un telo. "Scegliete voi i posto", ha detto Christopher. Che poi ha fatto scegliere ai quattro giudici una busta che conteneva dei cartoncini colorati. Quando le sedie sono state scoperte, inspiegabilmente il colore di ogni sedia era lo stesso di quello del cartoncino che ognuno dei giurati aveva in mano. Una magia. "Anche io mi sono chiesto tantissime volte come mai sono proprio seduto su questa sedia, ma se c’è una cosa che ho capito, è che nulla accade per caso. Siamo esattamente nel posto migliore in cui potremmo essere", ha affermato il concorrente facendo commuovere Gerry Scotti.

Commenti

il sorpasso

Dom, 29/10/2017 - 17:06

Gerry Scotti è un grande uomo della televisione e sono anche convinto che sia lo stesso anche fuori. Mediaset deve essere felice di avere un conduttore sincero, rispettoso e comico come Gerry. Grazie

Italiano-

Dom, 29/10/2017 - 17:13

Una lezione grandissima. Grazie mille

Anonimo (non verificato)

Malkolinge1603

Dom, 29/10/2017 - 18:20

Sicuramente un bravo ragazzo sfortunato che non merita di stare dove sta. Gerry Scotti mi è sempre piaciuto per la sua umanità che traspare sempre.