Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, Belen commossa. "Fugge" dallo studio per sfogarsi

Belen Rodriguez ancora protagonista dell'ultima puntata di Tu si que Vales. In lacrime per un papà che ha perso la sua bimba di soli due anni

Tu si que vales, Belen commossa. "Fugge" dallo studio per sfogarsi

Belen Rodriguez ancora protagonista dell'ultima puntata di Tu si que Vales. La showgril argentina non ha nascosto la sua emozione dopo aver ascoltato la canzone di un papà dedicata alla figlia morta a soli due anni per un tumore. "Io sono stanco, troppo stanco, così stanco che non voglio più giocare a nessun gioco", ha raccontato nella sua canzone Luca Guadagnini. In poche strofe tutto il dolore di un papà che ha perso la sua bambina in modo prematuro e che di fatto ha cercato di trovare il coraggio di affrontare quanto accaduto proprio con la musica.

L'esibizione di Guadagnini però non ha commosso solo il pubblico. Ha lasciato senza parole anche Belen che di fatto si è lasciata andare alle lacrime e ha voluto lasciare momentaneamente lo studio per un piccolo minuto di riflessione. La musica e le parole di Guadagnino hanno colpito i telespettatori.

Solo la musica a volte può dare conforto a chi ha perso la cosa più preziosa: una bimba di due anni.

Commenti