Tu si que vales, De Filippi a Mammuccari: "Non sono una assatanata"

Durante una delle esibizioni di Tu si que vales un concorrente ha fatto uno spogliarello. Risate e battute tra i conduttori

Tu si que vales sabato sera ha fatto ancora il pieno di ascolti. Il format piace ai telespettatori, contenti di vedere esibibizioni difficili mescolate a momenti di vivo cabaret. Di sicuro il valore aggiunto sono i 4 giudici di gara, da Rudy Zerbi a Maria De Filippi, passando da Gerry Scotti e Teo Mammuccari.

Gli scherzi a Tu si que vales

Non mancano mai occasioni in cui i giudici prendono il centro della scena e divertono con le loro battute i telespettatori. Come successo sabato, quando un concorrente ha realizzato uno spogliarello togliendosi i pantaloni e la maglietta mentre era in verticale sulle mani.

Sia Maria De Filippi che Mara Venier hanno dimostrato di aver apprezzato il numero. E allora Mammuccari non si è lasciato sfuggire l'occasione per giocare un po'. Ha detto al concorrente che era straniero: "Qui in Italia siamo abituati che in queste occasioni tu prenda in braccio Maria De Filippi e la baci". Il ragazzo è indeciso e Maria De Filippi quasi imbarazzata. "Non sono una assatanata", dice in confidenza a Mammuccari. Che se la ride. (GUARDA IL VIDEO)

Alla fine in concorrente si è avvicinato alla conduttrice Mediaset, ma solo per un casto bacio sulla guancia.