Tu si que vales, imbarazzo Belen: "Dicono che somiglio a De Martino"

Un concorrente dice di assomigliare a De Martino, ex marito di Belen Rodriguez presente in studio. Cala il gelo

Imbarazzo durante la puntata di Tu si que vales su Canale 5. Sul palco infatti si sono presentati tre ragazzi il cui gruppo ha un nome bizzarro: "Fast food crew". La loro specialità sarebbe quella di giocolieri col pallone da calcio, anche se la loro performance non rimarrà affatto scolpita nella storia della televisione italiana. Anzi. Forse verranno ricordati piuttosto per la gaffe su Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De Martino.

La gaffe su Belen Rodriguez

Uno dei tre ragazzi in gara, infatti, da Teo Mammuccari è stato avvicinato, per somiglianza fisica, a Romagnoli. Ma lui ha preso il microfono e, forse credendo di risultare simpatoco, ha detto: "In verità di dicono sempre che assomiglio a Stefano De Martino, visto che sono di Napoli" (guarda il video). La battuta ha fatto calare il gelo in studio. Mammuccari e Rudi Zerbi accennano un sorriso nervoso. Nel sorride, anche lei nervosamente. In pochi - a dire il vero - ridono. La storia tra la showgirl e il ballrino è stata per anni sulle prime pagine dei giornali di gossip, in molti hanno sperato in un loro riavvicinamento ma ora i due sono ufficialmente separati e Belen ha una nuova storia con Andrea Iannone.

La performance della "fast food crew" comunque è stata al limite dell'imbarazzante. Molti errori nei giochi con la palla e una