Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, l'incidente è hot: Belen Rodriguez "esce di seno"

Belen Rodriguez invitata a ballare da un concorrente. Ma deve tenersi l'abito per non scoprire il seno

Tu si que vales, l'incidente è hot: Belen Rodriguez "esce di seno"

Un letto sul palco di Tu si que vales. E mentre molti si attendevano il concorrente Marco, quello che sta cercando di far fare a Belen una domanda a sua insaputa, si è presentato un altro ragazzo. "Devo fare qualcosa con Belen", ha detto il giovane chiedendo alla showgirl di togliersi le scarpe. E dando così il via alla terza puntata del numero che dura ormai da tre settimane.

"L'altro era troppo bravo ragazzo", ha detto la Rodriguez osservando il giovane che la invitava a seguirlo al centro del palco sotto gli sguardi incuriositi di Scotti, De Filippi, Mammuccari e Zerbi. I due hanno iniziato a ballare sulle note di una canzone e la bella conduttrice si è dimostrata in qualche modo sorpresa dalla bravura del ballerino. "Oh mio Dio", ha sussurrato prima di lasciarsi condurre nella danza.

Il problema, non indifferente, è aperò arrivato subito dopo. Nel volteggiare, infatti, Belen è stata costretta più volte a tenere una mano sulla scollatura cercando di non far cadere il vestito lasciando così a favor di telecamera il seno (guarda qui il video). "Meno meno meno perché scappano", ha detto senza smettere di ballare. Ma il giovane danzatore non si è lasciato convincere e ha preso in braccio Belen per farla volteggiare, costringendola così a tenersi l'abito per non mostrare tutto al pubblico.

"Ma sei matto!", ha la showgirl alla fine del numero.

Commenti