Tu si que vales, il numero con la lavatrice preoccupa il pubblico

Il pubblico e la giuria col fiato sospeso per un minuto. Tanto è durato lo show di vera e propria follia portato sul palco di Tu si que vales da un concorrente

Il pubblico e la giuria col fiato sospeso per un minuto. Tanto è durato lo show di vera e propria follia portato sul palco di Tu si que vales da un concorrente. Infatti il concorrente del talent show di Canale 5 ha deciso di di infilarsi all'interno di una lavatrice per fare "un minuto" di lavaggio. Il concorrente ha anche inserito nel cestello acqua e detersivo. La reazione di De Filippi, Scotti, Mammucari e Zerbi è stata di totale stupore. Un numero così rischioso probabilmente non l'avevano mai visto sul palco dello show.

Tra il pubblico c'è anche chi ha temuto il peggio. Il concorrente infatti ha rischiato grosso. Solo dopo la fine del numero, stremato da quel vortice innescato dalla lavatrice, ha rassciurato i conduttori, la giuria e il pubblico sul suo stato di salute. Un numero davvero al limite che ha stupito (e preoccupato) anche i telespettatori da casa...

Commenti

CARLOBERGAMO50

Dom, 14/10/2018 - 13:00

A BRUNETTA SAREBBE RIUSCITO MEGLIO

sparviero51

Dom, 14/10/2018 - 13:31

DISPERAZIONE IN TEMPI DI CRISI !!!

Cittadino58

Lun, 15/10/2018 - 11:38

Ma non c'è limite alla TV spazzatura..? Per di più molto pericolosa quando può stimolare l'emulazione, pensiamo ai bambini che vedono queste azioni pericolose e vengono stimolati ad imitarle.., da mettere in galera gli autori di questi programmi.

cir

Lun, 15/10/2018 - 12:06

chi supera con successo queste bravate entra a pieno diritto in Forza Italia , le selezioni piu' rigorose cono riservate ai BIG.