Cultura e Spettacoli

Tu Si Que Vales, Teo Mammucari sfida il pugile e gli va (molto) male

Il giudice del programma di Canale 5 ha provato a spccare un'anguria con un pugno, sfidando un concorrente

Tu Si Que Vales, Teo Mammucari sfida il pugile e gli va (molto) male

Non una grande serata per Teo Mammucari, che nell'ultima puntata di Tu Si Que Vales ha voluto sfidare un concorrente specializzato nello spaccare cocomeri a mani nude, facendosi male alla mano.

Nella puntata di sabato del format d Canale 5 tra i numerosi aspiranti talenti si è presentato anche Mirko Natalizi, entrato in studio con le mani fasciate - da vero pugile professionista - e una vagonata di angurie. La sua sfida? Rompere più cocomer possibili in appena un minuto di tempo a disposizione. Il tutto, ovviamente, a suon di pugni, come si può vedere nel video di Witty Tv.

Il ragazzo è un giovane romano di 23 anni che sogna di partecipare alle prossime Olimpiadi, Tokyo 2020. Beh, la sua performance ha lasciato tutti a bocca aperta. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerby, Teo Mammucari, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ma è stato soprattutto Teo Mammucari a rimanerne entusiasta, tanto da volerlo emulare. Con pessimi risultati, però.

E se Mirko ha distutto la bellezza di 71 angurie in un solo minuto, il giudice - che ha fatto pugilato per qualche anno - si è fatto male alla mano destra colpendo il cocomero, che però è rimasto intatto.

Commenti