Cultura e Spettacoli

"Ma tua moglie è qui?", "No, ma se continui arriva": Bonolis gela la concorrente

Nel corso dell'ultima puntata di Avanti un altro, Paolo Bonolis ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla concorrente in gioco

"Ma tua moglie è qui?", "No, ma se continui arriva": Bonolis gela la concorrente

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Il suo modo di fare, la simpatia e ironia ha ormai conquistato tutti. E il programma Avanti un altro è un chiaro esempio di tutto questo. Il quiz show è anno dopo anno un successo inarrestabile. In studio spesso capita che Bonolis si metta a giocare con i concorrenti, a stuzzicarli, ma quello che è successo nel corso dell'ultima puntata potrebbe non aver fatto divertire proprio tutti.

Una concorrente, infatti, si è subito dichiara una fan sfegatata di Paolo Bonolis. Complimenti di qua, complimenti di là fino a quando ha chiesto di poter toccare il lato b del conduttore per scaramanzia. Ma proprio qui arriva una domanda forse inopportuna. La concorrente, infatti, ha domandato a Bonolis se "tua moglie è qui in studio?Perché altrimenti...". "No, non c'è. Ma se continui così arriva presto", ha risposto Paolo senza troppo sorridere.

Il corteggiamento - seppur in buona fede - era piuttosto evidente e forse Bonolis si è trovato anche in difficoltà. La donna, infatti, era molto decisa perché "quando ti ho davanti non capisco niente, mi mandi in confusione. Sei il condutture più bello della televisione italiana".

Ma il cuore di Bonolis è solo e tutto per Sonia Bruganelli.

Commenti