"Tutte le donne sognano una storia con un calciatore"

I calciatori sono i nuovi sex symbol? Per Selvaggia Lucarelli sì

Qual è il sogno nel cassetto di ognbi donna? Avere un flirt con un calciatore. Almeno secono Selvaggia Lucarelli che vede nei bomber di serie A i sex symbol del nostro tempo.

"Tutte le donne sognano una storia con un calciatore", ha spiegato la blogger, neo firma del Fatto Quotidiano, in una intervista ai microfoni di Sky. La Lucarelli ha spiegato che le donne non sono solo affascinate dal successo dei calciatori, ma li vedono come dei veri e propri sex symbol.

Commenti

Solist

Lun, 11/05/2015 - 11:30

io credo piu dal portafoglio che dal sex symbol

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Lun, 11/05/2015 - 12:57

con un calciatore? con uno fisicato e che3 ha puire i soldi, vorrà dire, mica con uno della serie zeta

Ritratto di sepen

sepen

Lun, 11/05/2015 - 14:49

Emancipazione femminile.... ma fatemi il piacere....

montenotte

Lun, 11/05/2015 - 16:39

Vedere un calciatore come sex-symbol, salvo pochi casi ovviamente, è una grande stupidaggine. Le donne hanno nei loro sogni un calciatore perché è pieno di soldi e possono fare una vita senza sacrifici, ma culturalmente poco rilevante. Anche molti operai sono dei sex-symbol,ma hanno un piccolo difetto: guadagnano massimo 1200€ al mese. Vero Selvaggia?

Ritratto di sitten

sitten

Mar, 12/05/2015 - 08:05

Già il nome Selvaggia, è un programma.

Boxster65

Mar, 12/05/2015 - 09:59

Per quelle come la Lucarelli che non c'hanno un neurone attivo nel cervello è indubitabilmente così!!

rokko

Mar, 12/05/2015 - 13:48

La scoperta dell'acqua calda .. Un calciatore professionista è normalmente uno realizzato, pieno di soldi, in forma fisica perfetta, non è che ci voglia molto ad immaginare che le donne ne siano attratto.

Opaline67

Mar, 12/05/2015 - 17:10

degli analfabeti zotici come i calciatori possono attrarre giusto donne che da un uomo non chiedono altro che sesso e soldi.

giovaneitalia

Mar, 12/05/2015 - 18:01

Certo che "certe donne", fortunatamente non tutte, non sognano la storia con un calciatore (di quelli ce ne sono a migliaia( in Serie C, Serie D, Eccellenza, Prima, Seconda e Terza categoria), dimenticavo...ma questi calciatori, alla Lucarelli e quelle come lei, non interessano. Guadagnano una miseria e ZERO notorietà. A queste tipi di "donne" interessano notorietà e soldi...tanti.

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Mar, 12/05/2015 - 19:00

E no, signora selvaggia! Sicuramente Lei no, ma io ho avuto la fortuna di conoscere donne intelligenti.

Grix

Mer, 13/05/2015 - 01:48

Giuro, non so cosa scrivere a cotanta stupidaggine. Sono senza parole.

gluca72

Mer, 13/05/2015 - 09:14

Magari con Cassano perché anche un po' di cultura non guasta.