Cultura e Spettacoli

Tutti contro Belen Rodriguez. E i fan consigliano a De Martino di scappare

Gli hater non smettono di attaccare Belen Rodriguez e ora consigliano a De Martino di stare lontano dalla showgirl argentina

Tutti contro Belen Rodriguez. E i fan consigliano a De Martino di scappare

Il sogno di tutti i fan si è realizzato: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Dopo anni di separazione - con tanto di carte di divorzio firmate - i due hanno ritrovato quell'amore che tre anni fa li ha fatti scegliere di vivere insieme e di mettere al mondo il piccolo Santiago. L'ufficializzazzione del ritorno di fiamma è arrivato dopo mesi di indiscrezioni e paparazzate durante una vacanza " a tre" in Marocco. Nell'istante in cui i due sposini - perché questo sono - hanno pubblicato sui social i primi scatti e video insieme, il web è letteralmente impazzito.

Ma una volta passata tutta sta gioia, ritornano le tenebre degli hater. Le foto di Belen, da sempre bombardate di commenti e insulti, in questi giorni hanno preso una piega diversa. Gli utenti, infatti, sembrano essere diventati dei martiri e vogliono "mettere in guardia" Stefano De Martino. "Stefano scappa, lei è troppo concentrata su se stessa", scrive un utente. E un altro gli fa eco: "Ma la vedi? È sicuramente bellissima e tu non l'hai mai smessa di amare, ma lei? Lei si è fatta gli affari suoi. Sempre".

Di certo questi attacchi e "consigli" non faranno cambiare idea al ballerino. Che della sua Belen è pazzo di amore..

.

Commenti