Cultura e Spettacoli

Tutti pazzi x Taylor Mega in Sicilia. Fan si arrampica sugli scogli x una foto con lei

La bionda influencer si trovava a cena in un ristorante in riva al mare ed è stata "sorpresa" da un ammiratore che, per ottenere una foto con lei, si è arrampicato sugli scogli

Tutti pazzi x Taylor Mega in Sicilia. Fan si arrampica sugli scogli x una foto con lei

Taylor Mega è volata in Sicilia, nella splendida località di Cefalù, per godersi qualche giorno di relax nella settimana di Ferragosto. Tra i mille impegni di lavoro che la portano a girare mezzo mondo, la bella influencer di Udine ha trovato il tempo per concedersi un po' di sano riposo. Durante una cena tra amici, però, la Mega è stata protagonista di una vera e propria "sorpresa" che lei stessa ha raccontato in un video social.

Taylor Mega, in seguito a una scommessa con i suoi amici, è riuscita a prenotare il miglior tavolo del Ristorante "Il Saraceno" direttamente sul mare. Un posto unico e suggestivo ricavato su una passerella di legno, che si sviluppa lungo gli scogli e che si affaccia con i tavoli direttamente sul mare. Qui, mentre la comitiva stava aspettando di cenare, un ragazzo è riuscito a raggiungere a piedi la terrazza per farsi una foto con Taylor. "Noi ridiamo e scherziamo però un ragazzo si è appena arrampiacato su questi scoglie per venire a fare una foto. Cioè è molto basso, infatti mi sono dovuta abbassare e lui arrampicare sulla staccionata per la foto. Cosa non si fa per Taylor Mega", ha raccontato nelle sue Storie di Instagram.

Non è la prima volta che la bionda influencer viene inseguita da ammiratori e fan a caccia di foto con lei. L'ultimo episodio in ordine di tempo risale a fine giugno a Roma.

In quell'occasione Taylor Mega, che recentemente si è mostrata nuda sui social, fu costretta a rifugiarsi in una boutique per acquistare cappello e occhiali da sole per camuffarsi tra la folla.

Commenti