Gossip

Tv, Marco Mazzanti si racconta: "Dopo il Grande Fratello è stata dura, ma ce l'ho fatta"

L'attore parla del dopo reality: "La vita fatta di ospitate in tv, serate in discoteca ed eventi mondani, che accoglie quelli che partecipano Gf, non faceva per me"

Tv, Marco Mazzanti si racconta: "Dopo il Grande Fratello è stata dura, ma ce l'ho fatta"

"Partecipare al Grande fratello è stata un’esperienza molto intensa, che mi ha insegnato molto, ma quando le luci si sono spente, mi sono accorto di non avere un progetto. Non potevo tornare a fare il calciatore, il mio mestiere prima del programma, perché mi ero rotto un ginocchio, e sentivo che la vita fatta di ospitate in tv, serate in discoteca ed eventi mondani, che accoglie quelli che partecipano ai reality, non faceva per me. Poco dopo ho trovato la strada giusta, che percorro oggi e spero ancora per lungo tempo: sono un attore e da qualche settimana ho un ruolo in una soap molto amata: Un posto al sole, su Raitre". Marco Mazzanti fu uno dei concorrenti della nona edizione del Grande Fratello, considerato uno dei belli della casa più spiata d'Italia. E in una lunga intervista rilasciata a DiPiùTv ha raccontato di come sia riuscito a realizzarsi anche quando la ribalta mediatica è finita.

La sua partecipazione al Grande Fratello è anche ricordata per la burrascosa relazione con Lea Veggetti, che lo attendeva fuori dalla casa. L'attore ha spiegato che quella storia si è ormai conclusa ma che oggi è felicemente fidanzato: "Dopo il programma ripresi la relazione con Lea, ma non è durata. Abbiamo preso strade diverse e oggi non abbiamo più contatti.

Da più di un anno sono felice con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo e che ho conosciuto a Roma tramite amici comuni."

Commenti