Cultura e Spettacoli

Twitter contro Meghan Markle e la sua pericolosa fissazione per i tacchi alti

Twitter ma anche tutti i sudditi inglesi contestano la pericolosa abitudine di Meghan Markle di indossare tacchi alti mettendo in pericolo il royal baby. Per tutta la gravidanza e anche ora che sta per partorire non rinuncia a un tacco dodici perchè non è molto alta e il look per lei viene prima di tutto

Twitter contro Meghan Markle e la sua pericolosa fissazione per i tacchi alti

Meghan Markle non rinuncia ai tacchi a spillo nemmeno in gravidanza, mettendo a rischio il royal baby. I sudditi inglesi non le perdonano questa sua forma di vanità perché sua cognata Kate, come in passato Lady Diana e tutte le donne del mondo che si trovano alla fine della loro gravidanza, indossava delle comode ballerine perché notoriamente le gambe sono più gonfie, si fa più fatica a camminare, figuriamoci a stare in equilibrio su dei tacchi a spillo. Accusata su Twitter di essere "una diva vanitosa che crede di essere sempre su un set" e di aver già dimostrato "con questa scelta irresponsabile di poter essere una una madre incosciente e irresponsabile", la Markle è sotto il tiro infuocato degli haters su Twitter che la bersagliano per questa sua scelta, in effetti, sconsigliata dai ginecologi già dopo il secondo mese di gravidanza, figuriamoci al nono e in procinto di partorire.

Ma pare proprio che per la Duchessa del Sussex il look venga prima di tutto ed essendo un po' bassina non vuole sfigurare nelle foto che la ritraggono accanto al marito.Ha indossato i tacchi alti per mesi durante la gravidanza, nonostante le critiche dei sudditi e anche durante il suo babymoon nell'hotel di lusso, camminando per l'albergo issata su tacco dodici.
Sua "Altezza" la Duchessa del Sussex non sopporta di essere bassa, d'altronde anche Kate Middleton è più alta di lei e senza tacchi...

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti