Cultura e Spettacoli

Twitter sostiene Jennifer Lawrence per le foto rubate

In molti stanno postando delle loro foto senza veli per solidarietà con la giovane attrice premio Oscar convolta nello scandalo delle foto sexy hackerate

Twitter sostiene Jennifer Lawrence per le foto rubate

Il popolo di Twitter si mobilita e offre solidarietà a Jennifer Lawrence. In seguito all'hackeraggio degli account iCloud dell'attrice premio Oscar e di altre star hollywodiane, molti utenti hanno voluto dimostrare il loro sostegno ai divi. Su Twitter, infatti, è apparso l'hastag #leakforjlaw, spesso accompagnato da foto di nudo, per protestare contro la violazione degli hacker e offrire solidarietà a tutte le star che hanno visto la loro vita privata data in pasto alla rete. Molti nudi, ma anche tanta ironia. Non mancano, infatti, le foto nelle quali uomini sovrappeso si mostrano nudi o in pose ammiccanti.

Le foto private delle attrici, tra le quali compaiono anche Rihanna, Avrile Lavigne, Bar Rafaeli e Victoria Justice, sono state pubblicate domenica su un portale internet, in quello che è stato definito "uno dei più grandi scandali della rete degli ultimi tempi". Non è la prima volta, comunque, che si verifica un evento del genere.

nel dicembre 2012, a Los Angeles, era stato condannato a dieci anni di prigione il pirata infiormatico che si era introdotto nella posta elettronica di Scarlett Johanson e aveva pubblicato le sue foto intime su internet.

Commenti