Cultura e Spettacoli

Tyler Hoechlin è il nuovo Superman nella serie tv "Supergirl"

L'attore ha detto: "Vedere il costume come un simbolo, mette le cose in prospettiva. È solo un'altra persona che si veste al mattino, e va a fare quello che deve"

Tyler Hoechlin è il nuovo Superman nella serie tv "Supergirl"

Si chiama Tyler Hoechlin ed è un nuovo volto di Hollywood con un compito ingrato: impersonare il nuovo Superman in tv, in una serie tv che non parla di lui, ma della sua controparte femminile: Supergirl.

Tyler Hoechlin interpreterà l'alieno di Krypton in alcuni episodio della serie televisiva "Supergirl", giunta alla sua seconda stagione, dopo essere passata al canale americano The CW.

L'attore, in merito a questo nuovo ingaggio, ha detto: "Vedere il costume come un simbolo, mette le cose in prospettiva. È solo un'altra persona che si veste al mattino, e va a fare quello che deve. È più facile avvicinarsi al personaggio in questo modo. Non vedo l'ora di capire chi Clark è, e chi Superman è nel suo aspetto umano, al di là di quel che è capace di fare quel che fa".

Nella serie, Supergirl è sua cugina e la riunione di famiglia non andrà come previsto. I due, infatti, avranno vedute diverse su come interagire e vivere con gli umani.

Hoechlin è noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione in un'altra serie di successo tra i più giovani, "Teen Wolf", storia di lupi mannari liceali, trasmessa da Mtv.

Commenti