U2, The Edge cade dal palco al concerto d'apertura del tour

Tragedia sfiorata alla prima tappa del giro mondiale degli U2. The Edge: "Non ho visto la passerella, sto bene!"

Tragedia sfiorata alla prima tappa del giro mondiale degli U2 che toccherà tutto il Nordamerica fino al 31 luglio per poi spostarsi in Europa da settembre. The Edge è, infatti, caduto dal palco durante il concerto di apertura dell'Innocence & Experience Tour a Vancouver. Niente di grave. E i fan italiani, che lo aspettano nei due concerti del 4 e 5 settembre al Pala Alpitour di Torino, possono anche tirare un sospiro di sollievo.

Il chitarrista della band irlandese ha messo un piede nel vuoto mentre percorreva la passerella davanti al palco della Rogers Arena di Vancouver. I video della caduta è finito praticamente in tempo reale sui social, come quelli di tanti altri momenti del concerto. L'incidente è apparso subito senza gravi conseguenze. Ma appena finito il concerto è stato lo stesso The Edge a rassicurare ironico i fan sul profilo Facebook della band. "Didn't see the edge. I'm ok!" ("Non ho visto la passerella, sto bene!"), ha scritto il chitarrista con un gioco di parole sul suo nome postando una foto con un calice di vino in mano. Il concerto non ha deluso le aspettative dei fan, con un allestimento molto spettacolare ed originale.

Tra i momenti cult la "passeggiata" di Bono tra le proiezioni sul maxischermo, con un mix di reale e virtuale molto suggestivo, sulle note di Cedarwood Road.

Commenti

plaunad

Ven, 15/05/2015 - 13:11

GODO COME UN MANDRILLO !!!!!

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Ven, 15/05/2015 - 14:35

Peccato, poteva andargli peggio.