Giulia De Lellis: "Andrea Dal Corso? Non mi è mai piaciuto"

Giulia De Lellis si è scagliata contro Andrea Dal Corso dopo che l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha detto di 'no' a Teresa, durante lo speciale del dating show. L'influencer pare non aver mai apprezzato il giovane modello

Giulia De Lellis non le ha di certo mandate a dire ad Andrea Dal Corso: dopo che l’ex corteggiatore ha detto ‘no’, essendo stato la scelta di Teresa Langella, l’influencer, che ha seguito lo speciale di Uomini e Donne con Irama, come ha dimostrato nelle sue Stories su Instagram, ha scelto i social per esprimere la sua opinione su quanto accaduto.

La bella Giulia ha aiutato Teresa nella scelto del suo abito e del suo make-up per il giorno più importante del suo percorso a Uomini e Donne, cioè la scelta. Ma, purtroppo, al giovane è stata rifiutata e la De Lellis ha voluto supportare moralmente la Langella.“Ebbene sì ragazze, è successo veramente. Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto neanche un minimo di rispetto, ma non solo per lei. Per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro. Per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa dopo sei mesi”, ha esordito l’influencer.

Poi, Giulia ha continuato con il suo affondo nei confronti di Andrea: “In generale un minimo di rispetto, o se così possiamo dire di pa**e, di presentarsi di andare lì per dire davanti a tutti quello che poi ha detto per passare da bello, da rispettoso, al papà di Teresa. Ma chi te crede Andrè? Chi te crede”, ha esclamato la De Lellis.

Ma non è tutto:“Mi dispiace per Teresa, non se lo meritava. Però, quello che ho detto anche a lei, ti sei scansata un fosso. Lo dico anche a voi, sono contentissima per lei. Lui non mi piaceva minimamente, mai, zero, niente”, ha detto senza peli sulla lingua Giulia che prima ha lodato Teresa e poi ha ammesso di non aver mai visto chiaro nella persona di Dal Corso. E per concludere il suo pensiero ha detto“Quindi mi dispiace perché poteva finire meglio però sono contenta perché se tanto doveva finire con uno così molto molto meglio tutto questo ecco”.

Inoltre, Giulia ha generalizzato invitando tutte le ragazze a non fidarsi di ‘finti principi’ (e c’è chi ci ha voluto vedere una frecciatina anche al suo ex Andrea Damante) e a fidarsi, piuttosto, del sesto senso che ogni ragazza ha e che a lei aveva suggerito di non fidarsi di Andrea. “Pensiamo che a lei è andata di lusso così”, ha concluso Giulia e chissà se Dal Corso deciderà di replicare.