Cultura e Spettacoli

U&D, Rosa Perrotta e il pancino rilassato dopo il parto: "Vedeste come sta bene il mio cuore"

L'ex tronista di Uomini e donne ha sfoggiato con fierezza le curve post-partum sul suo profilo Instagram, incurante del giudizio del web

U&D, Rosa Perrotta e il pancino rilassato dopo il parto: "Vedeste come sta bene il mio cuore"

Dopo essere diventata una delle troniste più discusse di Uomini e donne, Rosa Perrotta è tornata al centro del gossip. L'ex volto del dating-show di Maria De Filippi sta facendo parlare molto di sé, dopo la nascita del suo primogenito, avuto dalla sua relazione con il corteggiatore scelto al Trono Classico, Pietro Tartaglione.

Di recente la Perrotta ha deciso di mostrare il volto del suo primo bambino, di nome Domenico, incurante delle critiche degli haters e nell'intento di seguire le orme dei Ferragnez, che sono soliti postare in rete le foto del baby-vip Leone. Il matrimonio di Rosa e Pietro potrebbe essere alle porte e, intanto, l'ex tronista non teme il body-shaming del web. Non a caso, Rosa Perrotta ha postato una nuova foto su Instagram, che la ritrae mentre sfoggia tutte le sue curve da neo-mamma.

Il messaggio post-partum di Rosa Perrotta

"Si, il mio addome è rilassato. Ma vedeste come sta bene il cuore", quest'ultimo è il tenero messaggio che la Perrotta ha scritto a corredo della sua ultima immagine postata per i followers. Uno scatto in cui l'ex tronista sfoggia con fierezza le "imperfezioni" del suo corpo, dovute alla sua prima gravidanza.

E il messaggio post-partum che l'ex tronista ha destinato al web sembra aver convinto moltissimi utenti.

Tra i vari messaggi di supporto giunti per la Perrotta, infatti si legge: "Finalmente un po’ di normalità! Sei bellissima e soprattutto una bravissima dolce mamma!".

Si, il mio addome è rilassato. Ma vedeste come sta bene il cuore

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

Commenti