Sara Affi Fella fidanzata con Vittorio Parigini: ex tronista nella bufera

Sul web è scoppiata un caso: protagonista del gossip è Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne. La modella partenopea ha intrapreso una relazione con il calciatore Vittorio Parigini. Gli utenti più o meno famosi non si sono astenuti dalle critiche

Negli ultimi giorni Sara Affi Fella è diventata la protagonista del gossip che giro intorno al mondo di Uomini e Donne. La modella, dopo essere stata ospite del dating show di Canale 5 dove ha discusso con Luigi Mastroianni, sua scelta e attuale tronista del programma, è stata messa al centro dell’attenzione dagli utenti del web. Il motivo? Presto detto: la ragazza avrebbe una relazione con il calciatore Vittorio Parigini. Sara non ha detto nulla a riguardo, durante il duro confronto avvenuto con il suo ex, ma poco dopo sul suo profilo social e su quello del nuovo fidanzato ci sono state frasi e commenti che hanno fatto capire la nuova situazione sentimentale della Affi Fella. La novità ha scatenato una bufera che la giovane ha gestito attraverso i social.

Inizialmente Sara e Vittorio hanno lanciato degli indizi ai fan che i più attenti non hanno potuto trascurare: like e messaggi che riproponevano testi della stessa canzone si sono susseguiti, fino a che Parigini, calciatore dell’Italia Under 21, ha postato una foto in cui teneva la mano di una giovane donna, che in molti hanno riconosciuto come la Affi Fella. Poi a dare conferma dei sospetti è stata la stessa ex tronista, la quale taggando il ragazzo, ha postato uno scatto di coppia e commentandolo con un cuoricino e la parola "Complici”.

Da lì in poi, si sono susseguiti i commenti e le critiche. Se Nicola Panico, che con Sara aveva partecipato a Temptation Island lo scorso anno, ha sostenuto di essere un signore, restando in silenzio, lanciando chiare frecciatine nei confronti di Sara, Parigini ha voluto subito difendere sui social la fidanzata con un messaggio che indica quanto il calciatore tiene alla fidanzata: “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se parlano di te. Solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno, in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio”.

Altri volti noti di Uomini e Donne, poi, hanno voluto dire la loro sulla novità riguardante l'ex tronista. Emanuele Mauti, ex di Sonia Lorenzini, infatti, ha commentato in modo ironico e pungente “il salto di qualità” fatto dalla ragazza, che sarebbe secondo lui in cerca di garanzie. Anche Karina Cascella ha poco gradito il modo di fare di Sara, soprattutto in relazione al suo comportamento nei confronti di Luigi, il quale per la verità è stato in silenzio di fronte all'evento.

Sara però sembra sicura della su scelta: in una story su Instagram, postata qualche giorno fa, la giovane aveva definito ‘cattive’ e ‘tristi’ tutti coloro che si interessano in modo così morboso alla sua vita sentimentale, che deve essere resa pubblica fino ad un certo punto secondo lei. La Affi Fella appare radiosa e felice: le critiche, al momento, sembrano essere scivolate addosso ai diretti interessati.