Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo matrimonio in crisi

Dopo due anni di matrimonio, Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono in crisi: l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha lasciato la casa coniugale. I due stanno attraversando un momento difficile

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo matrimonio in crisi

Dopo soli due anni di matrimonio, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono in crisi: la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne sta vivendo un brutto periodo che ha colto di sorpresa tutti i fan della coppia. Che qualcosa non andasse per il verso giusto era apparso chiaro già da un po' di tempo: i due, solitamente molto attivi sui social, non comparivano insieme già da parecchio tempo, tant'è che dietro le richieste insistenti dei sostenitori, è stato proprio l'ex corteggiatore ha chiarire lo stato della situazione: Salvo è andato via di casa per prendersi un periodo di pausa, ma chiede il massimo del rispetto per la situazione che sta vivendo.

Di Carlo ha sbottato sui social lasciando un lungo messaggio per i fan in cui spiega cosa sta succedendo:"Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via ...! Col tempo si vedrà ...Vi chiedo solo un pó di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere ...!", ha detto il giovane. Poi Salvatore ha aggiunto che per rispettare il periodo delicato che lui e la moglie stanno vivendo ha anche rifiutato di rilasciare interviste ai giornali, sia per se stesso che per Teresa.

Allo stesso modo, anche la Cilia ha deciso di pubblicare una Story su Instagram che si intende chiaramente riferita alla crisi matrimoniale che sta attraversando. Sebbene abbia ricevuto il sostegno dei sui fan, Teresa è consapevole che deve far forza su stessa in questo particolare momento che sta vivendo: "Ci sono cose che forse non capirò mai, ci sono momenti in cui vorrei sprofondare, ci sono pensieri che rimangono nella mia mente per ore". L'ex tronista, però, sa anche che tutto accade per un motivo. "Abbi fede!" conclude Teresa, certa che avrà la capacità di andare avanti.

La notizia della crisi ha colto tutti di sorpresa: i due hanno superato la prova di Temptation Island, uscendo prima dal programma incapaci di stare lontani. Poi era arrivata la proposta di matrimonio da favola a Uomini e Donnee le nozze celebrate in diretta tv a Pomeriggio 5.

Teresa e Salvatore hanno la capacità per superare le incomprensione: l'amore, i fan sono certi, trionferà.

Commenti