È ufficiale: Michele Santoroandrà in onda su La7

L'annuncio a sorpresa è stato dato in diretta da Enrico Mentana durante il TgLa7. <em>Servizio pubblico</em> dovrebbe alternarsi con <em>Piazzapulita</em> di Formigli

Michele Santoro ha firmato un contratto con La7 per la prossima stagione televisiva. L'annuncio è stato dato a sorpresa da Enrico Mentana durante il TgLa7 di questa sera: "La prossima stagione quindi Servizio Pubblico andrà in onda sulla nostra rete", ha detto il giornalista chiudendo il telegiornale.

Domani saranno presentati i nuovi palinsensti della rete. Piazzapulita, il programma di Corrado Formigli andato in onda nella scorsa stagione in contemporanea con quello di Santoro, non sparirà: le due trasmissioni dovrebbero alternarsi in periodi diversi.

Commenti

giuseppe.galiano

Mer, 04/07/2012 - 21:29

...e a noi che ce ne fotte?..

Giustopeppe

Mer, 04/07/2012 - 22:07

Già da qualche mese correva voce della vendita di La7, adesso meno male arriva Santoro, questa è la volta buona che (La7) chiude del tutto, era ora!

triestino

Mer, 04/07/2012 - 22:30

Finalmente mi posso difendere e dire no ! Ho cambiato gestore telefonico, ho abbandonato Telecom Italia. Finalmente i miei soldi posso scegliere a chi non darli !

Ritratto di scandalo

scandalo

Mer, 04/07/2012 - 22:49

non l'ho mai guardata e questa è una buona ragione per continuare a non guardarla !!

gardadue

Mer, 04/07/2012 - 23:50

è Ufficiale Non Ho Mai Guardato E Mai Guarderò Sia Santopo Che La 7. (entrambi Fanno Parte Dell'intellighenzia Sinistra)

cammi2

Gio, 05/07/2012 - 00:48

E chi se ne frega!

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 05/07/2012 - 00:52

NON l'ho mai guardato sulla rai e dovunque è andato... vorrà dire che NON lo guarderò su La7. Cambia poco!

carvan123

Gio, 05/07/2012 - 01:02

Per quanto mi riguarda, non me ne puo' fregare di meno. Di questi sciacalli dell'informazione, che prosperano e si fanno soldoni solo mostrando una parte del contesto (sempre i diritti , ma mai i doveri dei cittadini), ripeto, non me ne puo' fregare di meno.

antoniovivaldi

Gio, 05/07/2012 - 01:00

#2 Giustopeppe, mi sà che chiude prima maria de filippi, allora per te sarà una seccatura, perchè potrai vedere solo grande fratello e l'isola dei famosi. Appena hai un pò di tempo vatti a guardare gli indici di ascolto così forse ti rnderai conto di quanto le reti di qualità come LA7 stanno crescendo e quanto le reti mediaset stanno prendendo batoste.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 05/07/2012 - 01:12

Ma che bella notizia. Merita solo una risposta. Ma chi se ne frega se quel ciarlatano va a La7?

sara35

Gio, 05/07/2012 - 02:21

Quello che è ufficiale : state facendo pubblicità a santoro. Non fosse stato per questo articolo non lo avrei mai saputo (non guardo il tg di La7).

gicchio38

Gio, 05/07/2012 - 07:11

E Finalmente Riempira' Di ****a Anche Quella Rete Che Per Me E' Gia' Morta E Chiusa Per Sempre.

vittoriomazzucato

Gio, 05/07/2012 - 07:33

Sono Luca. Sono contento perchè ui e molto probabilmente anche Freccero non potranno essere nel cda RAI. GRAZIE.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Gio, 05/07/2012 - 08:23

Di questo stramiliardario sboccacciato e presuntuoso si può vivere senza e che vada alla sette non fa che aggregarsi ai suoi degni compari,Ma chissenefrega.

ilPavo

Gio, 05/07/2012 - 08:26

Aspettiamo con ansia il palinsesto per sapere quando cambiar canale

contro-corrente

Gio, 05/07/2012 - 08:32

Finalmente, di tanto in tanto una buona notizia...

Noidi

Gio, 05/07/2012 - 08:32

#2 Giustopeppe: Forse Lei non ha ancora capito che Santoro, può piacere o meno, portava un bel pò di soldi alla RAI. Infatti il suo programma, odioso o no, era in attivo con i proventi della pubblicità. Quindi quello che Lei dice è dettato dal Suo fanatismo, peraltro molto infantile.

fabiana62

Gio, 05/07/2012 - 08:43

Per la Rai Anno Zero non andava bene visto che faceva odiens, tanto dobbiamo pagare il canone per vedere l'isola dei famosi.

Manuela1

Gio, 05/07/2012 - 08:51

#1 Giuseppe Galiano: nulla, l'importante è che ci sia la De Filippi.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 05/07/2012 - 09:04

Notizia molto importante.PIU delle mie azioni che stanno salendo rapidamente. Certo senza notizie di questo becero analfabeta , non saprei come riempire la giornata.

lomi

Gio, 05/07/2012 - 09:04

Per tutti i velenosi commenti....vi brucia il ritorno eh??? Beh, avete il telecomando per cambiare...noi poveri idioti invece continueremo a vedercelo...e a pensare..ed arrabbiarci ...a voi ...il buon ed amichevole Bruno su Rai 1...con le sue belle inchieste su Avetrana, Cogne...le diete..etc..etc...giustamente..ad ognuno il suo..

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Gio, 05/07/2012 - 09:02

Ottima notizia: da me LA7, alla sera, non si vede !

NoSantoro

Gio, 05/07/2012 - 09:30

Gran bella notizia. Prima non era possibile disdire il canone RAI ma ora potremo cambiare gestore telefonico. Questa è la moderna democrazia.

NoSantoro

Gio, 05/07/2012 - 09:35

Gran bella notizia. Prima non era possibile disdire il canone RAI ma ora potremo cambiare gestore telefonico. Questa è la moderna democrazia.

Ritratto di il bona

il bona

Gio, 05/07/2012 - 09:53

Un motivo in più per non guardare la7

marval60

Gio, 05/07/2012 - 10:02

che parolaio..si è riempito la bocca con "la libertà di informazione",è ha dimostrato,dopo il suo "servizio pubblico"di che pasta è,un chiaccherone,che chiacchera meglio se i soldi li mettono gli altri.perchè è comodo e si guadagna.ma di guadagno ce n'era ben poco nel suo "spazio libero" e allora via!prima si ribussa alla rai e poi si finisce alla 7.è la classica persona che riesce a fare solo i suoi interessi personali,ma di progetti veri e concreti non ne capisce assolutamente nulla.ma pontifica.del resto tutti sanno che il servizio può essere pubblico ma che funziona lo stesso a euro,e qualcuno deve metterceli.e quando è stato il suo turno si è "accorto"che non gli conveniva,non monetizzava abbastanza le sue chiacchere.e allora da ghiottone di euro ha optato che era meglio prenderli.la 7 è solo l'ultimo dei suoi datori di lavoro,perchè gli ha girati tutti.......andrebbe pure su tele albania se lo pagassero e chissà un giorno....mungerà anche loro.

contro-corrente

Gio, 05/07/2012 - 10:30

E' un piacere leggere commenti tanto avversi al Santo Oro nazionale, ma purtroppo per voi non avete una alternativa valida, i migliori sono sempre a Sx...

giovauriem

Gio, 05/07/2012 - 10:31

Oggi una frequenza sul digitale costa quattro soldi,si aggiunge la spesa per qualche telecamera,un operatore,in nero (gli altri non lo possono fare a lui è consentito), e un trasmettitore,qualche microfono,un po di cavo e un monitor.Il tutto costa un decimo della villa sulla costiera amalfitana,e così il santoro,puo dire e fare quello che vuole,a tutto ciò c'è un ma!i costi degli illustri avvocati che gli metteva a disposizione la rai per difenderlo dalle fesserie che diceva,quelli si non se li puo permettere,ci vorrebbero almeno 10 ville sulla costiera,e pertanto sfido chiunque a dimostrare,che nonostante l'audience e dunque la pubblicità,che la trasmissione di santoro andasse in attivo(per la rai) tenendo presente che la trasmissione,tecnicamente perfetta,con decine di inviati, centinaia di addetti e collaboratori dentro e fuori studio costano una tombola che solo la rai poteva pagare con il canone dei fessi contribuenti

MMARTILA

Gio, 05/07/2012 - 10:45

La7? Non compare nella mia programmazione televisiva, al pari di Rai3, Rete4 ed altre generaliste.

Angelo48

Gio, 05/07/2012 - 10:52

#9 antoniovivaldi : gentile sig. Antonio, notando nella sua risposta al lettore #2 Giustopeppe una certa sua "dotta" informazione, potrebbe cortesemente riportarmi i dati ufficiali degli ascolti del mese di Giugno u.s. di La7 e della reti Mediaset? Potrei così rendermi conto della bontà della sua informazione e ...confrontarli con quelli in mio possesso (altrettanto ufficiali) che riportano l'esatto contrario di quel che lei ha scritto. La ringrazio anticipatamente!

Jonovan

Gio, 05/07/2012 - 10:58

Sig. Santoro vorrei suggerirle un progetto economico a favore dei lavoratori in grande difficoltà. lanci dalla sua nuova trasmittente (la 7) un fondo economico alimentato dai grandi surplus di proventi incassati dagli uomini di sinistra con lei in testa,tutti i giornalisti famosi,gli scrittori (Saviano & c.)Editori (De benedetti & c.) Registi,attori,cantanti ecc. ecc. Sentiremmo la v. s. solidarietà come proveniente da veri compagni e non vi accomuneremmo ai clericali definiti da GESU' stesso,.Jonovan.

Ritratto di lamar burgess

lamar burgess

Gio, 05/07/2012 - 10:47

#26 marval60 a bè invece bruno vespa e giulianone per i loro bellissimi programmi lavorano gratis? il problema è che questi possono lavorare solo in rai perchè nessun privato pagherebbe loro lo stipendio per i "bellissimi" programmi che fanno mentre santoro probabilmente come dice lei telealbania, la7 ecc se lo contendono e lo pagano per il programma che fa e gli ascolti infatti si vedono. Ma sicuramente lei è persona intelligente e con l'aiuto del suo telecomando potrà sicuramente scegliere programmi come Porta a Porta, Radio LOndra, L'isola dei famosi e Amici. Buona Visione

bruna.amorosi

Gio, 05/07/2012 - 10:58

state calmi kompagni SANTORO E' COME BERLUSCONI ..O LO AMI O...LO ODI tutto quì

analistadistrada1950

Gio, 05/07/2012 - 11:09

La 7, non mi dispiaceva, anzi, assistevo volentieri alle trasmissioni su base politica ed economica. Conto come il 2 da picche ma se girerà in maniera violenta sulla sterile polemica, avrà un povero diavolo in meno che, per effetto, non vedrà le loro pubblicità. Per interci, non mi sono mai fatto influenzare da nessun tipo di pubblicità ma dal costo dei prodotti e, possibilmente, dalla qualità.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 05/07/2012 - 11:09

A parte un bel: chi se ne frega. Ma qui si sta facendo pubblicità a Santoro?

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 05/07/2012 - 11:16

x27controcorrente-Se questo lecchino servo sinistroide e senza cervello di mechele(volutamente scritto cosi )e il migliore , sono sempre piu convinto che il mio labrador ha un supercevello confrontandolo a quella botte di veleno.

Noidi

Gio, 05/07/2012 - 11:35

#36 marforio: Il Suo Labrador riesce a fare gli stessi ascolti?? Se si, Lei è ricco. Se no, beh lassciamo perdere. Che vi piaccia o no Santoro fà ascolti. Ascolti=più pubblicità, più pubblicità=più soldi. E dato che LA7 è una TV privata loro pensano agli incassi e a nient'altro. Quindi mangiatevi un pò di fegato e buona giornata.

Il giusto

Gio, 05/07/2012 - 11:40

Grande Santoro!!!e adesso,come sempre,ricomincia a menare a dx e a sx!!!

cal.vi

Gio, 05/07/2012 - 11:52

Basta che non va in onda con i miei soldi, può fare cio' che vuole.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 05/07/2012 - 12:14

#21 lomi (96) 05.07.12 9:04 scrive: "… vi brucia il ritorno eh???..." - Risposta: Mi brucia quanto il contatto con l'acqua a 25°. - - - "Beh, avete il telecomando per cambiare" - Risposta: Non si può cambiare ciò che non si guarda. - - - "noi poveri idioti invece continueremo a vedercelo...e a pensare..ed arrabbiarci" – Risposta: Sono d'accordo, bravi. Continuate così e magari, oltre a vedervelo, inviategli un asciugamano antisettico affinché si deterga opportunamente almeno un po' di quanto trasuda da ogni poro a getto continuo.

Rainulfo

Gio, 05/07/2012 - 12:15

Finalmente! così sappiamo come evitarlo.....

contro-corrente

Gio, 05/07/2012 - 12:31

x #34 analistadistrada1950 (623) - lettore: "avrà un povero diavolo in meno che, per effetto, non vedrà le loro pubblicità"... Ma la vedranno moltissimi santi-oro in più....

Angelo48

Gio, 05/07/2012 - 12:41

#9 antoniovivaldi : notando che a + di 1 ora di distanza lei non riesce a soddisfare la mia richiesta, le riporto i miei dati UFFICIALI sugli ascolti TV di La7 che lei scrive essere in continua crescita rispetto alle reti Mediaset. Prendo a campione alcuni ultimi gg. di Giugno ed un paio dei primi di Luglio del c.a. Il 23/6 Can5 registra uno share del 16.21%; It.1 il 6.7%; Rete4 il 7.65%; La7 il 2.32%. Il 25/6: Can5 il 12.27%; It1 il 6.96%;Rete4 il 7.65%; La7 (L'infedele) il 3.01%. IL 26/6: Can5 il 13.25%; It1 7.80%; Rete4 il 6.05%; La7 il 4.15%. Il 27/6: Can5 7.74%; It1 4.29%; Rete4 3.90%; La7 1.61%. Il 2/7: Can5 13.09%; It1 8.62%; Rete4 7.65%; La7 (L'infedele) 3.45%. Il 3/7: Can5 14.35%; It1 7.20%; Rete4 7.99%; La7 3.42%. Le bastano, oppure vuole che le comunichi quelli dei mesi precedenti? Credo che le bastino: ha già rimediato una magra figura non rispondendomi.....

mimicaro2005@li...

Gio, 05/07/2012 - 12:52

E chi se ne frega!!!!!! Sai che notizia. Perchè non va invece a guadagnarsi il pane a raccogliere i pomodori in Puglia, sotto il sole, a 40*? Allora si che meriterebbe un po' d'attenzione. mimicaro

Giustopeppe

Gio, 05/07/2012 - 13:11

E si 9 #antoniovivaldi, continua ad ascoltare e vedere la7 e vedrai poi di chi sarà la seccatura, è notizia ufficiale di questi giorni dei nuovi investimenti in mediaset. Indici di ascolto? E fatti da chi, ancora non hai capito che fino a qualche giorno fa la7 era in fallimento? Questa è la sua ultima carta, arriva Santoro? Vedrai farà la fine che ha semplicemente fatto nelle altre tv, certo che gli indici di ascolto saliranno, ma per ascoltare solo idiozie e provocazioni, della sua maleducazione e prepotenza in generale poi non se ne parla. Quando poi in concomitanza con Maria De Filippi, Grande Fratello, Striscia e Santoro, consiglia la7 di cambiare gli orari del tuo presentatore comiziante perché li si vedranno chi prenderà le batoste sugli indici di ascolto. Senza contare poi sul resto delle trasmissioni mediaset, manco a paragone, puah!

cooper

Gio, 05/07/2012 - 13:14

ma voi centrodetrazzi potete sempre consolarvi col più grande giornalista che la vostra cultura abbia mai generato...the Gabibb.......che tra l'altro è di gran lunga il migliore visti i pezzi che scrivono i suoi imitatori sul Giornale...... quanto gli manchi Silvio.....

silvio frappa

Gio, 05/07/2012 - 13:08

Piazza pulita era già un buon programma, cosa potra mai aggiungere di meglio un santoro in più ? ma tanto se non soddisfa è facile cestianarlo, basta un telecomando.

diodemerf

Gio, 05/07/2012 - 13:24

Ma come il progetto di libertà sul web , sulle stelle , nelle stalle è già miseramente fallito?? Approdare a Lasettete è veramente il top per santoregno.Finalmente i fans potranno rigoderselo sproloquiare e sermoneggiare.Si accontenta, il santoregno, di un misero settete per cento( forse!!!).Saluti e, al santoregno, in c.lo dalla balena.

Ritratto di ROSENCRANTZ

ROSENCRANTZ

Gio, 05/07/2012 - 13:42

In effetti in Borsa non viene visto bene l'arrivo di Santoro, il titolo TELECOM ITALIA MEDIA guadagna "solo" il 7%...

agostino.vaccara

Gio, 05/07/2012 - 13:58

Non potrei essere più felice!!! Finalmente scongiurato il pericolo che potesse ritornare in Rai ed essere, sia pure in minima parte, pagato profumatamente con il mio misero, ma per me importante, canone!!!

frada80

Gio, 05/07/2012 - 14:09

Una puntata di Annozero costava poco più di 200mila euro, per un costo complessivo dell'intera stagione che si aggirava sui 6milioni di euro. Vediamo i ricavi per la televisione di Stato: ogni puntata faceva incassare alla Sipra, la concessionaria che cura la pubblicità per la Rai, circa 65mila euro per uno spot di 30 secondi. Calcolando che gli spazi erano una ventina l'introito complessivo sale a 1 milione e mezzo di euro, che moltiplicato per 30 puntate a stagione raggiunge una cifra da capogiro, ovvero circa 45milioni di euro.Una domandina facile facile,chi lo paga il programma?E quello di Ferrara e company?Viviamo un mondo alla rovescia,Ferrara viene cacciato da La7,per bassi ascolti,e se lo prende la Rai;Santoro che fa ascolti da Mondiali di calcio lo cacciano e va a La7.Un'altra domandina:se Silvio non fosse in politica,Santoro,con tali numeri,dove lavorava?

tzilighelta

Gio, 05/07/2012 - 14:57

#51*frada80 egregio, non ti aspettare che i pecoroni del c.dex accolgano il tuo rilievo e ti diano ragione, meglio così, gli ottuselli tifosi di B. mi fanno morire dal ridere con i loro ragli di mezza estate! è troppo divertente vederli rosicare!

rokko

Gio, 05/07/2012 - 14:51

#43 Angelo48, i dati riportati da lei non sono significativi per almeno tre motivi. Il primo, è che la transizione da giugno a luglio è un periodo di ascolti in diminuzione FISIOLOGICA Il secondo è che ha scelto giusto giusto il periodo in cui c'erano gli europei di calcio. Complimenti per la scelta oculata Il terzo è che i dati percentuali non dicono niente, se non accompagnati dal numero totale di spettatori e quanto meno la fascia oraria di riferimento. Cosa significano gli ascolti dell'infedele collegati allo share di canale 5 ? A che ora ? Ma che c'azzecca, come direbbe qualcuno di ns conoscenza.

malanotteno

Gio, 05/07/2012 - 15:01

Be? Non siete contenti? Liberismo significa mercato. Il mercato premia chi porta introiti superiori ai costi. Vuol proprio dire che il sultano è in piena decadenza..

Ritratto di scandalo

scandalo

Gio, 05/07/2012 - 15:14

A la7 proporrei un bel COITO in diretta far Angela e Mario , sempre che lui sia ancora in grado , avrebbe uno share del 99 % !! sarebbe uno spettacolo raccapricciante ma sempre meglio delle trasmissioni di Santoro !!

c12c34c

Gio, 05/07/2012 - 15:14

Rai. televisioni locali. La 7 ovunque tu vada caro Michele resti sempre il numero 1. Appunto parlano sempre di te anche se solo ti affacci dalla tua villa sulla costa amalfitana.

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 05/07/2012 - 15:40

#21 lomi...C'è chi è abituato a rosicare ossa, chi invece, normalmente, mangia filetto...Continui pure, il sant'oro a rosicare , e alcuni (non molti) a tenergli compagnia..E.A.

Angelo48

Gio, 05/07/2012 - 15:41

#53 rokko : ovvero, il gusto di contraddire sol per il gusto di farlo. Il periodo di riferimento? Se vuole vada a spulciarsi quelli della primavera e/o dell'inverno. C'erano le partite? Certo, ma c'erano per tutte le reti diverse dalla Rai. Il numero dei telespettatori? Vada a farsi una ricerca sul web (voi che l'amate tanto) per i giorni da me segnalati ed avrà la risposta definitiva. Cosa c'entra l'Infedele? C'entra perche' il sig. Gad, e' un'altro di quelli che sostiene che il suo programma ha un alto indice di ascolti. Ho dimostrato l'esatto contrario. A che ora? Ma e' quella definita di "prime time". Sa cosa significa? Comunque: il 17/05 u.s. Can5 3.820.000 spettatori pari al 17.61% di share; It1 2.378.000 spettatori con il 9.25%; Rete4 933.000 spettatori 3.81%; La7 541.000 spettatori 2.44%. Come vede siamo in primavera e le ho inserito anche il numero di telespettatori. Un solo piccolo esempio tra i tanti. Si chiuda in un rigorismo mutismo che e' meglio!!

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 05/07/2012 - 15:48

#27 contro-corrente....Proprio così, la Storia lo insegna....Qualsiasi stupido può criticare, condannare e lamentarsi, e quasi tutti gli stupidi lo fanno. Ci vuole invece carattere ed auto-controllo per ascoltare, comprendere e perdonare....E noi, a carattere, non abbiamo eguali, vi stiamo sopportando dal dopo-guerra....E.A.

gigggi

Gio, 05/07/2012 - 16:12

SANTORO ...la cosa piu' importante è che tu non riapra i discorsi su quel tappo pieno di botulino rovina nazioni di berlusconi...personalmente ne ho le tasche piene di sentir parlare di quel ....rovina paesi ...cioè ARGOMENTI SE NON NUOVI...DIVERSI ...BASTA CON L'ANTIBERLUSCONISMO...GLI SI FA PUBBLICITA' all'80enne arrapatus semper!!!!!Eh!!!!!!!

ilfatto

Gio, 05/07/2012 - 16:08

#Angelo48....Sig Angelo mi stupisco di lei...possibile che non sappia che i raffronti vanno fatti sugli ascolti dell'anno precedente o dei 6 mesi o 3 mesi..portare i dati di 4 o 5 giornate cosa dimostra? nulla! guardi che dati facevano le reti mediaset nello stesso perido del 2011, 2010, 2009 e quello che fanno faccia lo stesso con la 7 e poi vedrà...chi sale e chi scende..ma i dati da prendere in considerazione sono il giorno medio e il prime-time..non una singola trasmissione...quello conta per chi acquista spazi pubblicitari..ma non mi dica che questo lei non lo sa....

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 05/07/2012 - 16:16

#52 tzilighelta....In quanto a ragli, lei non è secondo a nessuno..Buon proseguimento di stagione...Quando avrà finito le carrube, chieda a sant'oro di rifarle le scorte...vedrà che roba...E.A.

CiroBZ

Gio, 05/07/2012 - 16:59

e chi se ne frega.....

Ritratto di forunato

forunato

Gio, 05/07/2012 - 17:09

Ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 05/07/2012 - 17:30

xfrada80-Una domandina semplice.Se non ci fosse Berlusconi con chi cappio faceva gli ascolti quel pezzo di innominato?Ammettiamo che il 50 per cento degli italiani non sopporta Berlusconi solo per il motivo di odio scatenato dai comunisti per via del impedimento di papparsi l´ Italia nel 1994, chi rimane a vedere il pappone santoro ? Icomunisti! , Allora paghassero il mensile a questo servo di partito. E troppo semplice fare il comunista,basta avere il dna di sfruttare in ogn iluogo ed in ogni occasione gli altri. Sindacati , dirigenti, coop docet.

kami

Gio, 05/07/2012 - 18:02

Speriamo se lo tengano fino alla sua dipartita finale.

Ritratto di scandalo

scandalo

Gio, 05/07/2012 - 17:56

Mi pare che in questo forum ci sia l'invasione dei giornalisti precari del'ODIO QUOTIDIANO!

Angelo48

Gio, 05/07/2012 - 20:36

#61 ilfatto : RISCRIVO. Io non mi meraviglio della sua..finta meraviglia. Però sto al suo becèro esercizio canzonatorio e la rispondo comunque. Le pare strano che io abbia indicato solo qualche giorno? Ahhh, che sciocco che sono: avrei dovuto elencare tutto l'anno e quelli precedenti. Se avesse letto con un attimo di "distacco" in più i miei commenti, avrebbe notato che ho citato anche il mese di marzo che non e' finito..ieri!Il "prime time" poi, e' da sempre considerato quello + attendibile dai ricercatori demoscopici per motivi così tanto ovvi che a lei... sfuggono. La singola trasmissione? Legga meglio nel commento #58 il perche' l'ho citata. Ma non mi dica che non se ne era accorto. Chi scende e chi sale poi: certo se per lei passare dal 2.30 di share al 2.50 significa salire.........buona visione allora!!

rokko

Lun, 09/07/2012 - 12:49

#58 Angelo48, sento il rumore delle unghie che stridono contro gli specchi, esattamente come quelli beccati in castagna con cifre snocciolate a caso ... Tra l'altro, la replica è peggiore dell'originale: ci sarebbero partite tutto l'anno ? Secondo lei le partite dell'europeo farebbero lo stesso share delle partite del campionato di serie A o della partita del mercoledì di Champions League? Guardi, seguo il suo consiglio e mi taccio, è meglio.