È ufficiale: ora la Clerici lascia La prova del cuoco​

Ci sarebbe la conferma della Rai: Antonella Clerici lascia a Elisa Isoardi la conduzione de La prova del cuoco per andare a condurre Portobello

Ormai è praticamente ufficiale: Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco, lo storico programma di cucina che conduce - ad eccezione di un breve periodo - fin dal suo lancio, avvenuto ben 18 anni fa.

L'ufficialità, riporta il Messaggero, sarebbe arrivata dalla stessa Rai che avrebbe annunciato anche l'arrivo tra i fornelli del primo canale di Elisa Isoardi, che già aveva condotto il programma culinario dal 2008 al 2010 per sostituire proprio la Clerici durante e dopo la gravidanza.

Per la Clerici non si tratta comunque di un addio a viale Mazzini: a partire dal prossimo autunno, infatti, la conduttrice farà rivivere "Portobello", storico programma della Rai che rese celebre Enzo Tortora. Ma non solo: la Clerici, infatti, è stata riconfermata alla conduzione della seconda stagione di SanremoYoung, il nuovo talent musicale di Rai1che partirò nel febbraio 2019, prima del prossimo Festival della canzone italiana.

Commenti

Accademico

Mer, 25/04/2018 - 08:06

Sicuramente una persona capace, di buon livello, nel panorama dei conduttori tv in generale. Nel contempo, non si comprende come Rai preferisca riciclare a vita le stesse facce - fino a stancarci - trascurando di valorizzare elementi altrettanto di ottimo profilo, confinati altrettanto a vita, nella presentazione di programmi di minore rilevanza. A condurre Portobello, per esempio, avrei visto - sicuramente più su misura - la faccia meno inflazionata di Massimiliano Ossini, 39enne di gradevole aspetto. Una bella figura, senz'altro un professionista della comunicazione, una persona colta. Bene Isoardi alla Prova del Cuoco.

maurizio50

Mer, 25/04/2018 - 08:08

Comunque c'è sempre in giro la Parodi n.2, specialista a star in cucina!!!!

pisopepe

Mer, 25/04/2018 - 08:14

FINALMENTE NON ¨POTEVO PIU SOPPORTARLA CON LA VECCHIA DALLA VOCE STRIDULA SPERO SE NE VADA ANCH LEI!!!

gabriella.trasmondi

Mer, 25/04/2018 - 08:28

era ora......!!!!!!

Kamen

Mer, 25/04/2018 - 09:38

L'unico suggerimento che mi permetto di "sfornare" alla sig.ra Isoardi è di ricordarsi di una canzone di Louis Armstrong.

Vigar

Mer, 25/04/2018 - 10:42

Pensa chi se ne strafotte!!!

arkangel72

Mer, 25/04/2018 - 11:34

In Italia i presentatori arrivano a stare in tv fino all'età pensionabile e anche oltre. Nelle tv straniere invece i giovani sono la maggioranza.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 25/04/2018 - 12:13

Finalmente, così evitiamo, anche per sbaglio facendo zapping, di vedere la sua faccia, le sue risatine sciocche, le smorfiette da adolescente e le sue esclamazioni di "Che meraviglia" anche davanti ad una patata lessa. Trovatele un buon ospizio e tenetecela (magari insieme alla Venier, la D'Urso, De Filippi, Lucia Annunziata, Bianca Berlinguer, Gabanelli...basta, l'elenco è troppo lungo).

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 25/04/2018 - 14:38

insopportabili i suoi ammiccamenti i doppi sensi.. i riferimenti sex..ai giovani cuochi. a cui chiedeva non già come si cucinano le pietanze ma come a letto si comportavano. una indecenza che finisce.- sperando che d'ora in poi.. in rai, in un programna di cucina.. si parli di cucina.