Cultura e Spettacoli

È ufficiale: ora la Clerici lascia La prova del cuoco​

Ci sarebbe la conferma della Rai: Antonella Clerici lascia a Elisa Isoardi la conduzione de La prova del cuoco per andare a condurre Portobello

È ufficiale: ora la Clerici lascia La prova del cuoco​

Ormai è praticamente ufficiale: Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco, lo storico programma di cucina che conduce - ad eccezione di un breve periodo - fin dal suo lancio, avvenuto ben 18 anni fa.

L'ufficialità, riporta il Messaggero, sarebbe arrivata dalla stessa Rai che avrebbe annunciato anche l'arrivo tra i fornelli del primo canale di Elisa Isoardi, che già aveva condotto il programma culinario dal 2008 al 2010 per sostituire proprio la Clerici durante e dopo la gravidanza.

Per la Clerici non si tratta comunque di un addio a viale Mazzini: a partire dal prossimo autunno, infatti, la conduttrice farà rivivere "Portobello", storico programma della Rai che rese celebre Enzo Tortora. Ma non solo: la Clerici, infatti, è stata riconfermata alla conduzione della seconda stagione di SanremoYoung, il nuovo talent musicale di Rai1che partirò nel febbraio 2019, prima del prossimo Festival della canzone italiana.

Commenti