Cultura e Spettacoli

Le ultime parole di Leonardo Pieraccioni al babbo morto

Leonardo Pieraccioni affida ai social parole affettuose per papà Osvaldo che non c'è più

Le ultime parole di Leonardo Pieraccioni al babbo morto

Leonardo Pieraccioni affida ai social parole affettuose per papà Osvaldo che non c'è più. Dopo i funerali a Firenze, a cui hanno partecipato gli amici Carlo Conti e Giorgio Panariello oltre all'ex del regista, Laura Torrisi, Pieraccioni scrive su Facebook: "Quando muore un genitore ti viene subito da pensare quello che avresti potuto fare di più con lui. In questo momento triste ho la felicità di sentire che durante il nostro percorso non è mai mancato niente ed è stato un cammino eccezionale pieno di gioie e di grande intesa!", ha scritto.

E ha aggiunto: "Ciao babbo, è stato un viaggio bellissimo!". Intanto Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni e madre di sua figlia, Martina, è apparsa molto commossa ai funerali del signor Osvaldo, il padre del regista, scomparso dopo una lunga malattia. Pieraccioni, accanto alla mamma Carla, ha detto addio al "babbo".

Ai funerali, officiati a Firenze nella chiesa dei Santi Fiorentini, oltre alla Torrisi c'erano gli amici di una vita di Leonardo: Carlo Conti con la moglie Francesca Vaccaro, Marco Masini, Giorgio Panariello e Domenico Costanzo, con cui il comico, regista e attore toscano ha scritto la sceneggiatura delle sue ultime pellicole.

Commenti