Cultura e Spettacoli

Ultimo, una nuova fiamma dopo il caos di Sanremo

Ultimo, dopo la delusione di Sanremo, si consola con un nuovo tatuaggio e una nuova ragazza

Ultimo, una nuova fiamma dopo il caos di Sanremo

Di solito si dice: anno nuovo, vita nuova. Per Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, la nuova vita è iniziata dopo quel secondo posto Sanremo, tra polemiche, critiche, televoti ribaltati e giurie non troppo d'accordo con il pubblico. Da allora in poi la sua popolarità, già solida grazie alla vittoria della categoria giovani del Festival dello scorso anno, è arrivata alle stelle. In questo modo, tenere celata la sua vita privata è diventato davvero difficile e lui, a onor del vero, non fa nulla per nascondersi.

Se la rottura con la sua ex storica Federica Lelli è ormai archiviata e alle spalle, il futuro si sta delineando in maniera sempre più netta. Oggi, infatti, per suggellare questa cesura col passato ha voluto aggiungere un nuovo tatuaggio alla sua collezione. La frase incisa è il titolo della sua nuova canzone Fateme cantà, quasi una richiesta di privacy e di libertà artistica per un ragazzo impulsivo, ma molto bravo e amato dal pubblico, che ha capito che la polemica continua non gioverebbe alla sua carriera.

Ma c'è di più. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle foto in cui Niccolò si scambia dei baci affettuosi con una giovane ragazza bruna, dopo averla attesa. I due si salutano e poi lui le mostra qualcosa sullo smartphone, nascondendosi dietro i suoi occhiali scuri.

Che sia, anche questo, un nuovo inizio per Ultimo? Per il momento sembra esserci una grande complicità tra i due, più in là vedremo se usciranno fuori nuovi "piccoli particolari".

Ultimo e una nuova fiamma dopo Sanremo

Commenti