Cronache

Unicorn Cake, la torta più cercata su Google

Tra le migliaia di torte e dolci presenti in rete, quella che l'hanno appena passato ha fatto il pieno di visualizzazioni è stata la Unicorn Cake

Unicorn Cake, la torta più cercata su Google

La rete non è soltanto un posto dove cercare notizie, scoop, foto è molto usata per quello che riguarda il food. Ricette, trucchi, strumenti, ci sono milioni di siti che parlano di food. E a fine anno è stata stilata una classifica sui dolci più ricercati in tutto il mondo su Google.

La maggior parte di noi potrebbe pensare che si tratti della torta nuziale di Harry e Megan, e invece no, il dolce più ricercato sulla rete in tutte le forme e sfaccettature, è la Unicorn Cake. Il cavallo alato fatta infatti da padrone quest’anno: presente tra giocatoli, nei gusti del gelato, nel make up e soprattutto nei dolci. Non particolarmente, bisogna dire la verità rispetto ad un profiterole, ad una mimosa, o ad una Charlotte, la torta Unicorno è ricercatissima per il suo bellissimo e magico aspetto, ed è stata la più servita e ammirata nelle feste di compleanno da 0 a 15 anni.

E’ la classica American Cake ricoperta di crema al burro e decorata con pasta di zucchero ma ci si può sbizzarrire a prepararla in migliaia di modi, e vista la sua semplicità nella realizzazione e la sua spettacolarità nel mostrarla sarà sicuramente uno dei dolci in top ten anche per il prossimo anno.

Commenti