Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, dopo 3 giorni dalla scelta Giovanna e Francesco si sono lasciati

Nella registrazione del trono over di Uomini e Donne di mercoledì 17 maggio, Giovanna ha raccontato che la storia con Francesco è finita in modo inaspettato

Uomini e Donne, dopo 3 giorni dalla scelta Giovanna e Francesco si sono lasciati

Dopo soli tre giorni dalla scelta, Giovanna e Francesco del trono over di Uomini e Donne si sono lasciati.

I due si erano conosciuti all'interno dello studio di Maria De Filippi. La loro frequentazione era arrivata a buon punto, tanto che di comune accordo avevano deciso di continuare a conoscersi fuori. Ma ecco che le cose non sono andate per il verso sperato. Nella registrazione di mercoledì 17 maggio, infatti, Giovanna è tornata a Uomini e Donne e ha raccontato che tra lei e Francesco è finita.

Giovanna ha spiegato che, una volta usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne, Francesco non si è più fatto né sentire né vedere. Così la dama del trono over si è sfogata sui social e con la produzione. Ma dopo aver esternato la sua delusione, Giovanna è stata contattata telefonicamente da Francesco che le ha confessato di essere tornato con la sua ex fidanzata.

La dama ha raccontato che l'uomo le ha detto che la decisione di uscire insieme da Uomini e Donne gli ha permesso di capire di sentire la mancanza della sua ex. Così è ritornato tra le sue braccia. Il trattamento che Francesco ha riservato a Giovanna, però, ha fatto infuriare il pubblico che ha espresso tutta la sua indignazione sui social.

Ora Giovanna è di nuovo a Uomini e Donne per trovare finalmente l'uomo della sua vita.

Commenti