Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Alessia Cammarota evita Giulia De Lellis alla scelta?

La moglie di Aldo Palmeri risponde online all'accusa secondo cui eviterebbe Giulia De Lellis

Uomini e Donne, Alessia Cammarota evita Giulia De Lellis alla scelta?

Nella serata tra il 1° e il 2 marzo, è avvenuta la messa in onda della tanto attesa puntata della doppia scelta di Uomini e Donne, che ha visto protagonisti i tronisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Ma sui social-media è emersa l'indiscrezione che vedrebbe Alessia Cammarota non in buoni rapporti con Giulia De Lellis. Una voce che è stata smentita dalla diretta interessata e moglie di Aldo Palmeri.

Alessia Cammarota e la verità su Giulia De Lellis

A margine della doppia scelta serale andata in onda diverse ore fa, sui social si è sparsa la voce che accusa Alessia Cammarota di evitare la web influencer e public figure del marchio Tezenis, Giulia De Lellis. Un rumor che ha letteralmente circumnavigato l'internet, e che l'ex-corteggiatrice di Uomini e Donne ha tenuto a smentire, attraverso le sue Instagram stories pubblicate per i followers.

La Cammarota si sarebbe accorta del rumor in questione, nel momento in cui avrebbe notato un suo tag ad un post su Instagram: “Credetemi che avete travisato tutto. Forse Camilla mi aveva chiamata dietro […] ma figuriamoci se mi sarei mai spostata all’arrivo di Giulia, che sa. Non vi dico una cara amica, perché non ci viviamo quotidianamente. Ma sicuramente è una bravissima ragazza e un’amica. Anzi, indosso anche molto spesso i suoi abiti. Quindi vi prego di non travisare, perché davvero non esiste”, ha chiosato la biondissima Alessia Cammarota, in risposta all'accusa lanciatale in rete.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti