Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Andrea Cerioli sceglie Arianna. Il dubbio: erano già d'accordo?

La scelta di Andrea Cerioli sta facendo riflettere. Il tronista, infatti, ha voluto scegliere prima del previsto

Uomini e Donne, Andrea Cerioli sceglie Arianna. Il dubbio: erano già d'accordo?

Nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta. Il tronista non ha voluto ascoltare i consigli di Maria De Filippi e ha deciso di portare fuori dagli studi la bella Arianna Cirrincione. La conduttrice del programma, però, gli aveva suggerito di aspettare, di prendersi del tempo e di coronare il suo amore nel corso della puntata serale di Uomini e Donne. Ma niente, Cerioli non ne ha voluto sapere. E ha scelto.

Ma ora spuntano degli indizi che potrebbero far pensare che tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione c'era un accordo. Le corteggiatrici, infatti, non sono state informate sulle volontà di Andrea. Così, quando sono entrate in studio hanno avuto reazioni diverse. Federica Spano si è infuriata e ha subito temuto di essere messa all'angolo (che poi così sarà), Arianna Cirrincione, invece, non ha fatto un piega. Strano no? Da qui sono partite le insinuazioni di Gianni Sperti e del pubblico in studio.

L'opinionista di Uomini e Donne ha accusato tronista e corteggiatrice di essersi messi d’accordo fin dall’inizio. Ha rimproverato Cerioli di avere solo simulato il suo percorso in trasmissione, avendo già da tempo maturato la consapevolezza che avrebbe scelto Arianna Cirrincione. Insomma, avrebbe soltanto allungato il brodo. Cerioli si è difeso, ha spiegato di essere un tronista atipico. Andrea, infatti, ha spiegato che avrebbe potuto allungare il suo trono, ottenere maggiore visibilità e poi scegliere. Ma non lo ha fatto.

Così si è portato a casa Arianna.

E ha chiuso il caso.

Commenti