Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, Andrea si riprende Natalia

L'ultima puntata di Uomini e Donne è stata registrata domenica 3 marzo. Ritorna Natalia Paragoni per corteggiare Andrea Zelletta. Ospiti Ivan e Luigi. Esterne di Angela Nasti e Giulia Cavaglià

natalia paragoni torna a Uomini e donne
natalia paragoni torna a Uomini e donne

Domenica 3 marzo si è registrata la puntata dedicata al Trono Classico che ha confermato quelle che erano da considerarsi ancora delle ipotesi alla vigilia, cioè il ritorno di Natalia Paragoni nel programma per corteggiare Andrea Zelletta, il quale aveva raggiunto la fanciulla nella villa durante il weekend dedicato a Ivan Gonzalez, anche se successivamente il tronista ispanico aveva deciso di liberare la sua corteggiatrice.

Emozionante l'esterna di Andrea che ha rievocato con Natalia le dolci impressioni di quell'appuntamento inaspettato. Il rendez-vous con il Trono Classico ha trattato anche il ritorno in studio delle due coppie che si sono formate in maniera ufficiale venerdì 1° marzo. Assisteremo anche alle esterne di Giulia Cavaglià e Angela Nasti alle prese con le incertezze dei loro pretendenti, molti dei quali sembra abbiano ancora le idee un po’ confuse.

Le anticipazioni

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, presenti in studio, hanno mostrato una grande intesa. Natalia Paragoni ha elogiato la scelta del tronista, affermando di essere sempre stata leale con lui sin dai primi tempi in merito al suo interesse per Andrea. È stata mandata in onda l'esterna con quest'ultimo, avvenuta nella villa della scelta dove lei ha espresso un deciso: "Ricominciamo da qui".

Le tenerezze scambiate dai novelli fidanzati non sono state per nulla digerite da Federica, che Andrea ha evitato di incontrare. Il tronista ha preferito imbattersi con Muriel e Klaudia che si sono mostrate molto infastidite per il ritorno della Paragoni. Cinico e velenoso il punto di vista di Muriel secondo la quale Natalia, in realtà, avrebbe come unico scopo una lunga permanenza nello show, il tutto per aumentare la propria visibilità.

Nella registrazione del Trono Classico potremo vedere come ospiti Ivan, Sonia, ma soprattutto Luigi Mastroianni e Irene Capuano, da poco fidanzati. Lui l’ha già fatta conoscere ad amici e famiglia portandola con sè in Sicilia. Presente altresì Valentina Galli, la pretendente delusa per non essere stata scelta da Luigi incolpato anche di essere un uomo totalmente irrazionale e recalcitrante al significato della parola rispetto, perché non ne avrebbe portato a nessuno durante il weekend in villa.

Avremo pure modo di assistere al confronto tra Angela e Davide. La ragazza ha disapprovato il comportamento dell’ex tronista che a suo dire si è decisamente montato la testa. Giulia non è andata in esterna con Luca Daffrè perché, secondo lei, sta attendendo troppo tempo per dichiararsi. L'ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi è uscita con Giulio e con Manuel e quest’ultimo le si è ufficialmente dichiarato.

Fabrizio invece è uscito con entrambe.

Commenti