Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, un corteggiatore improvvisa uno spogliarello per Tina

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne è andato in onda lo striptease che Giulio ha dedicato a Tina Cipollari: "Grazie Maria, è stato molto bravo"

Uomini e Donne, un corteggiatore improvvisa uno spogliarello per Tina

Da quando Tina Cipollari ha chiuso la sua storia con Chicco Nalli, nello studio di Uomini e Donne sono scesi molti corteggiatori per lei.

Ma uno in particolare sembra averla "conquistata", Giulio. Il 41enne, infatti, questo pomeriggio ha deciso di improvvisare per l'opinionista di Uomini e Donne uno spogliarello. "Ciao Tina, vengo da Formicola, un piccolo paesino in provincia di Caserta – ha esordito Giulio -. Faccio palestra, sono spogliarellista, mi piace la dolce vita e le donne dolci come te. Sono qui per corteggiarti. Mi piace il tuo carattere aggressivo e tenace e voglio dedicarti uno spettacolo di striptease". "Ok Maria, sono pronta", ha risposto Tina.

E dopo un breve balletto sulle note di Nove settimane e mezzo, il pretendente ha iniziato a spogliarsi. Via il cappello, poi è il turno di giacca a cravatta. "Fa sul serio, è molto focoso", commenta Tina Cipollari. E incitato dalle parole dell'opinionista di Uomini e Donne, si toglie anche la camicia e i pantaloni. Così Giulio rimane in mutande decorate con cuoricini rossi e inizia un balletto ancora più piccante. E tra lanci di rose e toccate di capelli, il pretendente sfiora di continuo Tina.

Divertita, la Cipollari è stata al gioco, anche se ha cercato il contatto fisico il meno possibile. Ma quindi Giulio verrà tenuto? "Grazie Maria – chiosa l'opnionista di Uomini e Donne -. E’ stato molto bravo, è stato un momento molto emozionante, soprattutto quando ti sei tolto il pantalone… ne è valsa la pena.

Lo faccio sedere e poi ci penso".

Commenti