Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Desirèe rompe il silenzio dopo 10 giorni dalla non-scelta

Dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne, Desirèe Popper si è chiusa nel suo silenzio. Ora, arrivano le sue parole e qualche indizio su lei e Mattia

Uomini e Donne, Desirèe rompe il silenzio dopo 10 giorni dalla non-scelta

Desirèe Popper, la settimana scorsa, ha abbandonato il trono di Uomini e Donne senza scegliere nessuno dei suoi corteggiatori, dopo giorni di silenzio e assenza dai social la modella brasiliana si è sfogata tramite il suo profilo Instagram.

Dopo la scelta o non scelta, generalmente, i tronisti tornano attivi sui solo profili social. Ma questo non è accaduto con Desirèe Popper. La ex tronista di Uomini e Donne è rimasta in silenzio per 10 giorni e solo oggi, nonostante le critiche ricevute dal pubblico e da quelli che prima erano i suoi corteggiatori, ha scritto il suo primo messaggio su Instagram.

"Grazie a chi mi ha capito. Più passano i minuti e più messaggi ricevo più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre. Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze.. oltre una bella faccia o un super sorriso. Scrivo questo perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI. #buonanottemondo", scrive su Instagram Desirèe Popper.

Ma nonostante la sua non scelta e le sue parole, i fan sono convinti che l'ex tronista di Uomini e Donne presto tornerà tra le braccia del corteggiatore Mattia Marciano.

Il vicolo delle news ha pubblicato infatti una serie di screenshot che dimostrerebbero che Mattia spia sui social la sua Desirèe.

Commenti