Uomini e Donne, ecco perché Gianni Sperti non è più in puntata

Il pubblico si è subito allarmato non vedendo Gianni Sperti nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Alcune indiscrezioni parlavano di un delicato intervento, ma ora spunta la verità: "Uno scherzo di Tina"

Il pubblico di Uomini e Donne nelle ultime registrazioni si è preoccupato dell'assenza di Gianni Sperti nel programma, dopo una serie di insinuazioni su un presunto intervento chirugico, arriva la verità.

In rete si parlava di un'operazione subita da Gianni Sperti piuttosto delicata che gli aveva impedito di andare in trasmissione. Così dopo giorni di rumors e silenzi da parte del diretto interessato, Fanpage svela cosa sta succedendo all'opinionista. Il quotidiano ha sentito una persona vicina a Uomini e Donne che, sorridendo, ha negato che Sperti sia stato operato. L’opinionista sta bene, la sua assenza dalla trasmissione sarebbe legata esclusivamente a un impegno lavorativo o privato che l'ha portato ad assentarsi per qualche giorno.

"È una stupidaggine - dicono a Fanpage - non ha subito alcun intervento. È stata una presa in giro da parte di Tina Cipollari, uno scherzo. Gianni sta benissimo, lo abbiamo sentito una settimana fa. Ha risposto che era tutto un gioco di Tina, che lo aveva preso in giro in puntata. Tornerà presto a Uomini e Donne. Si è assentato solo per impegni personali o di lavoro".

I fan di Gianni Sperti, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo, presto tornerà tutto alla normalità. E intanto Sperti continua a pubblicare sui social le sue foto per togliere ogni dubbio.