Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, un ex tronista è indagato per truffa

L'ex tronista di Uomini e donne chiudeva in anticipo il Trono per l'accusa di aver avuto una relazione fuori dallo studio del dating-show con una sua corteggiatrice

Uomini e Donne, un ex tronista è indagato per truffa

Nel corso delle ultime ore è emersa in rete l'indiscrezione secondo cui un ex volto maschile di Uomini e Donne sarebbe allo stato attuale indagato per il capo d'imputazione di truffa ai danni dei propri clienti. Stiamo parlando dell'ex-tronista Paolo Marco Filippin, che terminava in netto anticipo il suo trono classico perché accusato di frequentare una sua corteggiatrice fuori dallo studio del dating-show televisivo.

Uomini e donne e il gossip su Paolo Marco Filippin

Una delle ultime indiscrezioni emerse online sul conto di un ex-public figure di Uomini e Donne sembrerebbe aver letteralmente scioccato i telespettatori di Canale 5. Paolo Marco Filippin sarebbe finito nel registro degli indagati, così com'è stato riportato sul quotidiano Treviso Today, su cui è stato trascritto quanto segue: “Sono purtroppo molti i trevigiani che figurano nel lungo elenco di persone rimaste vittima della truffa sui mobili (in parte pagati ma poi mai consegnati) portata alla luce da un’indagine condotta dalla Guardia di Finanza di Pordenone. Ad architettare il raggiro sarebbe stato l’imprenditore friulano Paolo Marco Filippin, da qualche giorno indagato per truffa. Nei giorni scorsi sono scattate alcune perquisizioni delle fiamme gialle presso la sede del mobilificio “Fabbriche riunite” di Brugnera e nella sede della ditta a Trieste presso cui l’ex tronista di “Uomini e donne” (nel 2007) lavorava come venditore incaricato".

Molti clienti dell'ex-tronista, si sarebbero rivolti alla Federconsumatori di Trieste, per denunciare le presunte truffe inferte ai loro danni: si stima che i clienti truffati abbiano versato caparre tra i 4 e i 7mila euro.

Commenti