Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne: Francesca e Eugenio festeggiano i sei anni di fidanzamento

La coppia composta da Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo nata a Uomini e Donne festeggiano il loro sesto anno di fidanzamento tramite social

Uomini e Donne: Francesca e Eugenio festeggiano i sei anni di fidanzamento

La giovane coppia composta da Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo si sono conosciuti durante la stagione 2012-2013 del trono classico di Uomini e Donne, entrambi non hanno mai avuto periodi di crisi, riuscendo così a mettere su una famiglia meravigliosa. Oggi i due festeggiano il loro anniversario di fidanzamento e lo hanno fatto anche tramite social pubblicando alcuni post su instagram.

La storia della giovane coppia

La loro love – story come ben sappiamo è nata dopo la partecipazione al dating show Uomini e Donne. Durante quella stagione Eugenio Colombo ricopriva il ruolo di tronista, mentre Francesca Del Taglia era una sua corteggiatrice, e proprio in seguito al suo successo comincia ad affiancare Eugenio nel corso di svariate serate in discoteca. Solamente dopo un percorso molto travagliato il dj decide di sceglierla. La coppia, è uscita dal reality innamoratissima, continuando a vivere insieme gioiosamente; ma non è finita qui, successivamente i due sono diventati genitori di due bambini piccoli Brando e Zeno.

Oggi i due fidanzati credono fortemente nel loro amore festeggiando così l’anniversario dei 6 anni di fidanzamento. Entrambi si amano sempre di più che l’hanno voluto gridare al mondo tramite social.

Il primo a pubblicare il messaggio su instagram è stato proprio Eugenio Colombo: “6 anni che ringrazio il signore per averci fatto conoscere. 6 anni che ti amo sempre di più e non riesco a smettere di farlo. Sono l’uomo più felice al mondo e tutto questo è merito tuo. Non potrei immaginare la mia vita senza te. Tu sei la mia vita. Auguri a noi, amore mio. Auguro a noi 1000 di questi giorni”, non e mancata la replica di Francesca Del Taglia in un post pubblicato sempre su instagram: “Mi innamoro di te ogni giorno di più e in te io ho trovato la mia anima gemella, il mio migliore amico, il mio amante, il mio compagno. Tu sei la mia grande storia d’amore che durerà per tutta una vita.

6 anni di noi".

Commenti