Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio pizzicati insieme. È di nuovo amore?

Gemma Galani e Giorgio Manetti sono stati pizzicati insieme. I due sono stati paparazzati da Eva Tremila mentre si scambiano baci e carezze

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio pizzicati insieme. È di nuovo amore?

La storia tra Gemma Galani e Giorgio Manetti sembra non avere fine, ora Eva Tremila li ha paparazzati insieme.

Sono passati diversi mesi dalla fine della loro storia. Dopo alcune frequentazioni, Giorgio sembra essere tornato sui suoi passi. Il settimanale di gossip, infatti, li ha pizzicati in un bar mentre si scambiano baci e carezze. (Guarda qui) I due sono stati beccati in atteggiamenti di grande affetto e confidenza che di certo non fanno pensare ad un semplice rapporto di amicizia.

Lo scoop di Eva Tremila, però, arriva proprio in un momento in cui Gemma e Giorgio in studio continuano a punzecchiarsi e a trattarsi male. Ma ora queste foto cambiano le carte in tavola: tra i due - sembrerebbe - la passione non si è mai spenta e tutti i corteggiatori e corteggiatrici che hanno provato a dividerli non ce l'hanno mai fatta veramente.

Il numero con le foto dello scoop uscirà domani, ma è già possibile sapere qualche anticipazione. Come riporta leichic.it, pare che nelle pagine del settimanale diretto da Roberta Damiata ci sia scritto che "c’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma".

La notizia nel giro di qualche ora ha fatto il giro del web e ora gli utenti si chiedono a che gioco stanno giocando Gemma e Giorgio. "Ma se state uscendo ancora, cosa state facendo a Uomini e Donne. Andate via insieme. Smettetela di stare lì" - scrive un utente sul Twitter.

Eva Tremila, in conclusione del suo servizio fotografico, scrive che "per il momento è solo un’ipotesi, ma gli indizi per pensare che tra i due sia ancora amore ci sono tutti".

Commenti