Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Gianni attacca Mariarita: "Porti bene le corna"

L'opinionista Gianni Sperti ha attaccato Mariarita che ha perdonato il tradimento del fidanzato Luca durante il programma "Temptation Island"

Uomini e Donne, Gianni attacca Mariarita: "Porti bene le corna"

La nuova edizione di "Uomini e Donne" è iniziata solo qualche giorno fa, ma ha già suscitato i primi pettegolezzi, ora ad alimentare i rumors è Gianni Sperti che in puntata ha attaccato Mariarita, la ex concorrente di "Temptation Island".

Mariarita Salino e il fidanzato Luca Lantieri si sono presentati insieme in puntata. L'esperienza di "Temptation Island" non li ha divisi nonostante abbia portato un po' di scomiglio nella coppia. Infatti, i due erano entrati nel programma perché Luca doveva capire se era pronto per una convivenza, ora la situazione si è ribaltata ed è Mariarita ad avere dubbi.

Ricordiamo che i due fidanzatini erano usciti in anticipo da "Temptation Island" perchè Mariarita si era accorta che Luca si era invaghito della single Irene Casartelli. La coppia aveva deciso di uscire insieme dal programma, anche se la ragazza aveva messo i piedi avanti dicendo al suo compagno che doveva recuperare il rapporto e la sua fiducia.

Ora, è arrivato l'incontro tanto atteso e Mariarita, Luca e Irene si sono visti negli studi di "Uomini e Donne". La Salino inizia a parlare e racconta: "Quest’esperienza mi ha dato tantissimo, mi ha regalato quella sicurezza che mi mancava prima di entrare nel programma. Sono arrivata a "Temptation Island" perché volevo cominciare una convivenza, non sapevo che lui avesse dei dubbi sul nostro rapporto. Sono uscita con lui ma quando ho visto le puntate a casa, ho avuto un crollo e l’ho lasciato. Siamo stati due settimane e mezzo senza vederci. Lui ha continuato a cercarmi per tutto il tempo. Adesso sono io che non so ancora se andare o meno a vivere con lui. Adesso le cose si fanno come deciso io. Me lo sono ripreso perché sono innamorata di lui".

Tocca poi a Luca che ammette di aver sbagliato nei confronti della sua fidanzata, mancandole di rispetto: "La mia attrazione nei confronti di Irene è cominciata subito. Ma ho fatto di tutto per tornare con Mariarita, mi mancava. Con Irene non c’è mai stato nulla. In quel contesto non mi rendevo conto di quello che dicevo. Fino all’ultimo momento non riuscivo a capire dove avevo sbagliato. Mi sono reso conto dopo di aver esagerato con le parole. Quest’esperienza mi è servita a far sparire ogni dubbio. Ho capito che sono veramente innamorato di lei e mi piacerebbe iniziare una convivenza".

Ma se fino a qui sembrerebbe un confronto normale, a mettere un po' di carne sul fuoco è l'opinionista Gianni Sperti. Gianni con una semplice provocazione nei confronti di Mariarita ha infuocato gli animi in studio: "Le corna le porti bene. L’amore non deve mai superare il rispetto per se stessi". Immediata la reazione della Salino che risponde a tono all'opinionista.

Riusciranno i due a trovare un po' di pace e di serenità?

Commenti