Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Giorgia Lucini al vetriolo contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giorgia Lucini è diventata mamma ma il suo ex storico Andrea Damante non le ha fatto gli auguri. L'ex tronista non ha preso bene questo sgarbo e, a proposito del presunto ritorno di fiamma tra Damante e Giulia De Lellis, ha detto che come coppia sono perfetti perché entrambi pronti a tutto pur di farsi vedere in tv

Uomini e Donne, Giorgia Lucini al vetriolo contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

L’ex tronista di “Uomini e Donne” Giorgia Lucini è da poco diventata mamma per la prima volta del piccolo Riccardo, nato dall’amore con il cestista Federico Loschi, al suo fianco da circa due anni. Giorgia Lucini conserva sempre la sua grinta e, se provocata, è pronta a graffiare. Durante un’intervista all’emittente radiofonica Radio Radio nel talk “Non Succederà Più” di Giada Di Miceli ha avuto parole molto dure nei confronti di un suo storico ex, il deejay Andrea Damante, che non le ha nemmeno fatto gli auguri per la nascita del suo bambino.

A Temptation Island e quando stavamo insieme noi, passami il termine, non lo cagava nessuno. Adesso con 2 milioni di follower e con tutte queste ragazzine che gli vanno è diventato super famoso, quindi ci sta che un po’ ti monti la testa. Gli auguri? Evidentemente non ci ha pensato. E’ troppo preso a pensare a se stesso, quindi si dimentica, non lo fa per cattiveria. Solo che è tanto pieno di sé, quindi dimentica di fare cose carine ed educate”, ha detto.

Quando le è stato chiesto cosa pensasse dei rumors sul presunto ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, la risposta è stata franca e dura allo stesso tempo: “Li vedo molto simili. Interessati a farsi vedere, interessati alla tv. Lei ha fatto tutta quella scena quando lui stava al Grande Fratello Vip, sembrava che non si vedessero da anni, tutto molto drammatico… quando ti ripropongono un altro reality, se ami il tuo fidanzato e vuoi stare più tempo con lui rifiuti. Ma ad alcune persone piace proprio stare davanti la TV e fare di tutto per farsi vedere. Detto ciò, però, mi piacciono insieme. Si somigliano”.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti