Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "La tv italiana si è dimenticata di me"

Il gabbiano di Uomini e Donne smentisce di essere stato chiamato a partecipare a L'Isola Dei Famosi 2019

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "La tv italiana si è dimenticata di me"

In molti si domandano che fine abbia fatto il Gabbiano di Uomini e Donne, Giorgio Manetti. Ebbene, l'ormai ex-cavaliere del dating-show di Maria De Filippi ha lamentato ai media di sentirsi completamente dimenticato dalla televisione made in Italy. Nel corso del mese di marzo 2019, Manetti sarà protagonista di una serie di eventi organizzati in quel di Russia.

Giorgio Manetti e il monito lanciato a Nuovo

In uno degli ultimi numeri del rotocalco di gossip "Nuovo", è emersa un'inedita intervista rilasciata da Giorgio Manetti, a seguito del suo addio a Uomini e Donne. Ebbene, l'ex-compagno della tanto amata dama del format di Maria De Filippi, Gemma Galgani, ha espresso di sentirsi nostalgico della televisione nostrana, nonostante abbia aperto una società legata all'organizzazione di eventi, tra cui matrimoni. "Dal 13 al 17 marzo sarò a Mosca in qualità di presentatore di un evento legato ai matrimoni. Per me è una bella soddisfazione, visto che ormai le televisioni nazionali si sono dimenticate di Giorgio Manetti”, ha dichiarato il toscano, che non ha nascosto di avere degli impegni segnati in agenda all'estero, nonostante senta fortemente il bisogno di tornare a parlare al pubblico italiano.

Il fascinoso Giorgio Manetti in realtà non è stato completamente estraniato dal mondo dello showbiz radiotelevisivo, in quanto allo stato attuale il toscano collabora con l'emittente Rtv38, un'emittente regionale, un'occupazione che a quanto pare non riuscirebbe a soddisfare il bisogno di comunicare con il pubblico italiano nutrito da Manetti. "Vorrei fare l’opinionista in qualche programma di respiro nazionale. Sembra che si siano dimenticati di me, però non so per quale motivo”, ha sottolineato l’ex fiamma di Gemma Galgani. “Sono stato a Sanremo nei giorni scorsi e molti mi hanno detto: “George, ma dove sei finito?”. Io continuo a dire che sono qui. Se mi chiamassero per fare l’opinionista coglierei l’occasione”, ha aggiunto il 62enne.

Manetti ha tenuto anche a smentire di essere stato chiamato a vestire i panni del naufrago a L'Isola dei famosi.

Commenti