Uomini e Donne, grave lutto per Martina Luchena: è morto il papà

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha perso il padre. Sui social centinaia di messaggi di supporto per Martina Luchena che in queste ore si è chiusa in un doloroso silenzio

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena ha perso il padre Donato, sui social i fan le stanno facendo sentire tutto il loro affetto.

Il padre di Martina Luchena è morto nella giornata di ieri. Dopo qualche ora di silenzio la modella ha ringraziato tutti gli utenti con una storia di Instagram: "Grazie a tutti per l'affetto". La notizia del terribile lutto ha fatto immediatamente il giro del web e in queste ore sono centinaia i messaggi di supporto per la Luchena.

Nè l'ex corteggiatrice nè le numerose fanpage di Uomini e Donne hanno reso note le cause del decesso. Fino a questo momento, quindi, si sono stretti tutti in un doloroso silenzio perché ora più che mai Martina ha bisogno del sostegno del pubblico e di tutti i suoi cari.

Commenti

cecco61

Mer, 12/07/2017 - 12:38

Ogni tanto mi chiedo se sto leggendo "Il Giornale" o "Eva quel che è". Gossip di bassa lega e poco altro. Questa neppure sapevo chi fosse e di gente che perde uno o entrambi i genitori, anche in tenerissima età, ce ne sono purtroppo moltissimi. Della serie: chi se ne frega. Se proprio devo fare un pensiero è rivolto a orfani di pochi anni e magari in condizioni economiche precarie e/o disastrose.