Uomini e Donne, grave lutto per Rossella Tarantola. È morta la figlia

Mentre andavano in onda le immagini del suo matrimonio con Roberto Foppiani, la dama di Uomini e Donne ha dovuto spiegare al pubblico che sua figlia è morta in un incidente d'auto pochi giorni dopo il giorno più bello della sua vita

Lo scorso 9 ottobre, la dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Tarantola si è sposata con Roberto Foppiani, ma qualche giorno dopo sua figlia è morta in un terribile incidente stradale.

Nella puntata di venerdì 28 ottobre è andato in onda su Canale 5 il matrimonio di Rossella e Roberto. E proprio mentre scorrevano sui televisori di tutta Italia quelle immagini di festa, i social hanno diffuso la notizia della morte della figlia di Rossella Trantola. La giovane Margherita ha perso la vita a Milano a seguito di un incidente stradale in auto. Il fatto è accaduto soltanto un paio di giorni dopo il matrimonio della madre. Ma fino a venerdì nessuno ne aveva mai parlato.

La notizia del grave lutto ha letteralmente sconvolto il pubblico di Uomini e Donne. In centinaia, infatti, hanno scritto messaggi di cordoglio sul profilo di Rossella che, dopo qualche ora di silenzio, ha confermato la notizia della morte della figlia Margherita. La dama del programma di Canale 5, proprio mentre riviveva il giorno più bello della sua vita, si è vista riaprire una ferita che mai riuscirà a ricucire.

Commenti

gneo58

Lun, 31/10/2016 - 17:54

quindi ?