Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, Andrea Damante torna in studio?

Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero apparire in una delle prossime puntate del celebre dating-show di Maria De Filippi

Uomini e donne, Andrea Damante torna in studio?

Online è trapelata un'indiscrezione che ha mandato letteralmente in visibilio il popolo della rete. Nello specifico, è emersa una foto che immortala Andrea Damante mentre è in compagnia con Raffaella Mennoia, un'autrice del dating-show di Maria De Filippi. Un dettaglio quest'ultimo che potrebbe voler anticipare qualcosa.

Uomini e donne: ritornano i Damellis?

Recentemente, la bella e tenebrosa Giulia De Lellis aveva recentemente anticipato ai suoi followers di essere tornata attiva nello studio di Uomini e donne, in occasione della registrazione di una nuova puntata del format. Un'anticipazione che aveva in poco tempo fatto "impazzire" i fan. Tutti speravano e immaginavano in un grande annuncio.

"Qui operativi, studio Mediaset Titanus, via Tiburtina", aveva riportato Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram, comparendo poi in un video. "Ragazzi buongiorno. Sono a Roma e sto facendo delle riprese con tutto il team di WittyTv e Uomini e Donne, per delle cosine che vedrete a breve", diceva.

E oggi è arrivata la novità. Su Instagram è apparsa una foto che immortala l'ex-fidanzato della De Lellis, Andrea Damante, mentre è in compagnia di alcune persone, tra cui Raffaella Mennoia. La curiosa immagine in questione è corredata da un messaggio in cui è menzionato l'ex-tronista Andrea: "Porta con te il sorriso. @andreadamante sei sempre il benvenuto lo sai...@chiara_bray82 @micheleperna e Zelletta... @uominiedonne P.S.: ovviamente mi chiedo anche che abbiamo da ridere!!!".

Intanto, sono in molti a ipotizzare che stia bollendo in pentola una nuova ospitata televisiva di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Che i Damellis vogliano annunciare il loro rumoreggiato ritorno di fiamma a Uomini e donne?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti