Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, i nomi dei nuovi tronisti. Ecco il primo trono gay

La nuova edizione di Uomini e Donne sta per iniziare. In anteprima ecco i nomi dei nuovi protagonisti del trono classico e gay

Uomini e Donne, i nomi dei nuovi tronisti. Ecco il primo trono gay

Questa mattina sono iniziate ufficialmente le registrazioni di "Uomini e Donne": dopo settimane di indiscrezioni e smentite, ecco i nomi dei nuovi protagonisti di questa avventura.

Il programma di Maria De Filippi riprenderà il 12 settembre, ma grazie ad alcuni spoiler e rivelazioni della redazione, possiamo già parlare dei quattro tronisti di quest'anno. Tre uomini e una donna, tre eterosessuali e un omosessuale. Ed è prorpio quest'ultimo che interessa e incurisisce il pubblico perché per la prima volta nella storia del programma di Canale 5, un omosessuale cercherà l'amore negli studi Mediaset.

Il suo nome è Claudio Sona, ha 28 anni ed è di Verona. Nella sua videclip di presentazione racconta che il giorno più felice della sua vita è stato quando ha confessato ai suoi genitori la sua preferenza sessuale. "Mi piacerebbe trovare una persona che mi tenga testa, con cui fare progetti e mi vorrei innamorare. Per me l'amore è costruire qualcosa" - ha concluso il tronista gay. (Guarda la foto)

claudio sona

Il secondo tronista è il 21enne Riccardo Gismondi. Riccardo è di Agnani (Roma) e da quando ha 15 anni gioca a pallacanastro a livello professionistico. Nella sua presentazione dice di cercare una donna testarda, dolce ma non troppo e bella. "Deve avere occhi grandi ed espressivi - continua -. Vanno bene anche i tatuaggi". (Guarda la foto)

riccardo gismondi

L'ultimo tronista uomo è un volto già noto nel mondo dello spettacolo. Solo qualche settimana fa lo abbiamo visto tra i tentatori di "Temptation Island": ecco a voi Claudio D'Angelo, il 31enne che stava per far perdere la testa a Gerorgette Polizzi. Claudio nella sua presentazione ha confessato di cercare una donna femminile, "che non vada dietro alle frivolezze e alla mondanità ma che sia attaccata ai valori come la famiglia". (Guarda la foto)

claudio d'angelo

L'ultima grande novità è nel trono classico femminile. La protagonista di quest'anno sarà Miss Italia 2014, Clarissa Marchese. Clarissa ha 22 anni ed è di Agrigento. Si definisce una persona semplice e razionale.

Durante il suo videomessaggio di presentazione, ha confessato di cercare il principe azzurro che le faccia perdere la testa. (Guarda la foto)

clarissa marchese

Commenti