Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Inzaghi "corteggia" Rosa, ma sbaglia account

L'ex calciatore di Milan e Juventus avrebbe scritto alla tronista di Uomini e Donne con fare scherzoso. Peccato, però, che Inzaghi abbia contattato la Rosa Perrotta sbagliata

Uomini e Donne, Inzaghi "corteggia" Rosa, ma sbaglia account

Pippo Inzaghi, probabilmente rimasto abbagliato dalla bellissima tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, ha cercato di contattarla su Instagram: peccato però che abbia scritto alla persona sbagliata.

A rivelare il retroscena è il sito Il vicolo del news che ha pubblicato lo screenshot della presunta conversazione avvenuta tra Pippo Inzaghi e la finta Rosa Perrotta. Nell'immagine si vede che l'ex calciatore di Milan e Juventus invia un'emoticon con il pollicione alzato. La Rosa sbagliata risponde con un semplice "ciao". E da qui parte tutto.

Pippo Inzaghi inizia a corteggiarla e le scrive: "Posso venirti a corteggiare?". Ma subito arriva la secca risposta della Rosa sbagliata: "Uno non sono Rosa, due ma davvero?". Non è chiaro se Pippo Inzaghi volesse soltanto scherzare con la tronista di Uomini e Donne, quello che è certo è la conversazione.

Lo scambio di battute è stato diffuso dai gestori della fanpage di Rosa Perrotta, proprio quella fanpage che è stata scambiata per pagina ufficiale.

Per quanto riguarda l'autenticità dell'account di Inzaghi sembrano non esserci dubbi, visto che accanto al suo nome c'è la spunta blu che indica l'autenticità del profilo.

Commenti