Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, l'ex moglie di Sossio: "Invece di andare in tv, paga gli alimenti"

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato duramente attaccato dalla sua ex moglie. La donna ha pubblicato una lunga lettera sul settimanale Di Più

Uomini e Donne, l'ex moglie di Sossio: "Invece di andare in tv, paga gli alimenti"

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Sossio Aruta è stato attaccato duramente dalla sua ex moglie, la donna lo ha accusato di essere una persona molto diversa rispetto a quella che si è fatta conoscere nello studio di Maria De Filippi.

Come riporta Fanpage, la ex moglie ha pubblicato sul settimanale Di Più una lettera aperta nella quale racconta la sua verità su Sossio Aruta. "In questa lettera - scrive la donna - voglio precisare che chi ti vede a Uomini e Donne conosce solo una versione di te. Nella vita di tutti i giorni sei molto diverso dall'uomo che mostri di essere in tv".

La donna, oltre ad accusarlo di essere una persona diversa, sostiene che il cavaliere di Uomini e Donne non paghi gli alimenti alla famiglia. "Invece di andare in tv - continua la ex moglie - dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli. Io e i nostri figli abbiamo vissuto periodi in cui tu non c’eri mai. In cui ti si vedeva di più nelle discoteche della Riviera romagnola che nel soggiorno".

La ex moglie di Sossio conclude la sua lunga lettera criticando anche il percorso del cavaliere a Uomini e Donne: "Anche lì ne cambi una dopo l’altra. E il problema è proprio questo. Sei rimasto il ragazzo che eri. Continui a giocare a calcio, a cercare ragazze, ma di cercarti un lavoro non ne vuoi sapere".

La lettera pubblicata dal settimanale è subito diventata virale e anche Sossio ha voluto commentare la vicenda su Facebook: "È un dolore incolmabile, non avrà mai fine staccarsi dai propri figli e non per mio volere… Vi odio con tutto me stesso... Dedicato a tutte quelle vittime come me non li abbandonate mai loro non hanno colpe. A presto i miei dolci angeli".

Il commento, non proprio così chiaro, poi è stato rimosso.

Commenti