Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, Lorenzo ospite al Trono Over: È il momento di scegliere.

A Uomini e Donne per Lorenzo è il momento di scegliere. Ma lui scherza: "Basta, non scelgo più"

Uomini e donne, Lorenzo ospite al Trono Over: È il momento di scegliere.

È tempo di decidere per Lorenzo Riccardi, tronista del Trono Classico nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Venerdì prossimo, Lorenzo, protagonista insieme alle corteggiatrici Claudia e Giulia de La Scelta, in prima serata su Canale 5, sceglierà infine a chi accordare la sua preferenza.

In occasione dello speciale, il pubblico ha accolto Lorenzo nel corso della registrazione del Trono Over, dove l'ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha fatto il suo ingresso in studio portando con sé lo scranno sul quale troneggia da mesi. Il pubblico è curioso: Lorenzo riuscirà nel suo intento di trovare una compagna con cui condividere un rapporto d’amore duraturo?

È con spirito ironico che il giovane milanese ha rivelato alle telecamere di aspettare con somma trepidazione il momento in cui finalmente farà la sua scelta. Ha inoltre ricordato la precedente esperienza nei panni del corteggiatore, quando fu rifiutato. Lorenzo ha siglato questo momento, tanto importante per la sua vita, tatuandosi sul braccio un trono con le parole sì e no.

La sua paura, adesso, è quella di prendere una decisione sbagliata, che vorrebbe rimandare il più possibile. Meglio ancora, scherza Lorenzo, vorrebbe addirittura saltare quel momento e dire: "Basta, non scelgo più”" Maria De Filippi ride di gusto alla battuta e gli domanda cosa porterà in villa: “Ho pronto l'abito. Nella valigia metto tanta speranza, ce ne vuole più di una, e poi pigiamino. C'è la spa? In qualche modo farò, c'ho la panza!”

Prima di salutare e defilarsi dietro le quinte, Lorenzo si complimenta con le signore del parterre del Trono Over e spende per Gemma delle parole di apprezzamento: “Posso dirti che sei più bella dal vivo che in televisione?"

Commenti