Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Luigi accusato di sfruttare il fratello Salvo

Luigi Mastroianni, stanco di essere criticato per le foto e video che lo vedono in compagnia del fratello Salvo, risponde sui social alle accuse degli haters

Uomini e Donne, Luigi accusato di sfruttare il fratello Salvo

Luigi Matroianni è stato preso di mira sui social. L'ex tronista di Uomini e Donne, che sta vivendo una bellissima storia d'amore con Irene Capuano, è stato accusato di usare il fratello per ottenere follower su Instagram. Il siciliano, che con Salvo ha un rapporto splendido, di fronte a tali messaggi carichi d'odio non è rimasto in silenzio, ma piuttosto ha preferito rispondere agli haters, che nascondendosi dietro una tastiera non perdono occasione per attaccare i personaggi pubblici.

"A questi quattro deficienti che dicono che ti uso per avere i follower, cosa gli diciamo? Ve ne dovete andare a… a casa", ha detto Luigi in una Instagram Story, ripostata dalla pagina de IlVicolodelleNews che lo vede in compagnia di Salvo. La replica a coloro che lo accusano addirittura di sfruttare il fratello minore prosegue: "O alle brutte potete smettere di seguirmi o non guardarmi le storie, per me non ci sta nessun tipo di problema".

"Mio fratello non lo uso, fa parte della mia quotidianità, e se non vi piace quello che mostro e che vi faccio vedere, potete andare a guardare altro", ha concluso Luigi, il quale ha sempre tenuto in conto il parere di Salvo. Il fratello del Mastroianni era stato portato in esterna con Sara Affi Fella quando Luigi era corteggiatore, ma anche in villa poco prima della scelta tra Valentina e Irene quando era tronista. E' chiaro che il rapporto che lega Luigi e Salvo è saldo e anche unico, come il siciliano ha più volte affermato. Anche la Capuano spesso posta story in cui compare in compagnia di Salvo, segno che il fratello non viene mai messo da parte.

A Luigi e Salvo, che nel video si scambiano baci e abbracci, le critiche scivolano addosso: per l'ex tronista è un bel momento, per cui non saranno certo le parole di chi non conosce cosa lo lega al fratello a cambiare le cose. I fan continuano a seguire Luigi, nella speranza di vedere presto un nuovo scatto con la sua bella Irene.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti