Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati?

Sono passate solo poche settimane dalla scelta di Marco Cartasegna e le voci di una presunta crisi con l'ex corteggiatrice Federica Benincà si fanno sempre più insistenti

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati?

Sono passati venti giorni da quando il tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, ha scelto Federica Benincà, ma come stanno andando le cose tra i due?

La domanda se la sono fatta centinaia di fan della coppia. Il motivo? I due sono poco presenti assieme sui social, poche foto romantiche e poche dichiarazioni in pubblico. A differenza di quanto sta accadendo per la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge, infatti, Marco Cartasegna e la sua fidanzata sono più intimi e non amano farsi vedere in pubblico.

E questa loro "particolarità" ha fatto sì che si diffondessero le voci su una presunta crisi. Le voci sono diventate così insistenti tanto che l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di commentare sui social la vicenda. Federica Benincà, dopo essere stata bombardata di messaggi per giorni, ha risposto agli utenti intervenendo in una conversazione tra fan. "Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all'università, ho una laurea da prendere - scrive Federica -. E lui lavora ed è sempre in giro. Ci conosciamo da due mesi, convivere e stare 24 ore su 24 insieme, ora mi sembra esagerato. Stare insieme è bello e giusto, ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro e individualità".

Ma dopo questo chiarimento gli utenti non si sono placati, anzi. Hanno attaccato ancora di più l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne accusandola di "volersi divertire un po' troppo senza Marco, le tue foto le vedono tutti". Così, stanca della situazione e delle insinuazioni, in una diretta Instagram, Federica ha precisato che vista la sua giovane età non ha intenzione di chiudersi in casa perché Marco non c'è. "Pensarla così - dice - è da retrogradi. Quindi per voi dovrei ritirarmi sul cucuzzolo di una montagna?".

Marco Cartasegna, invece, ha preferito rimanere in silenzio.

Ha lasciato parlare la sua fidanzata che ha difeso con le unghie la loro storia d'amore.


Commenti