Uomini e Donne, il messaggio di dolore di Martina Luchena

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha perso il papà Donato. Dopo giorni di silenzio ha voluto pubblicare su Instagram i momenti precedenti a quel terribile giorno

Sono giorni di tristezza profonda e di dolore immenso per Martina Luchena, pochi giorni fa, infatti, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha perso il papà Donato.

Subito dopo la perdita, Martina Luchena aveva ringraziato quanti le avevano dimostrato il loro sostegno o avevano speso qualche parola di conforto per lei. Poi il silenzio. Solo qualche ora fa, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare di suo padre, in particolare, ha voluto pubblicare una sua foto prima di quel giorno così terribile.

"Gli ultimi scatti prima di sapere tutto, gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardati in alto, il dolore che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile. Mi sento il petto che si taglia in due, l'attesa di poterti venire a salutare per l'ultima volta mi sta mangiando dentro... ma tu mi hai sempre detto: 'Sei la più forte piccolina mia, superai tutto nella vita' Mi hai messo di fronte ad una battaglia più grande di me, la maggior parte dei momenti penso di non potercela fare ma poi guardo mio fratello, mia mamma e dico si sì può fare... dammi la forza di combattere, dammi la forza che tu non hai avuto per tornare a sorridere proprio come piacevo a te! Mi manchi papà".

Il messaggio di dolore di Martina Luchena ha ottenuto migliaia di "like" e commenti. I suoi fan le sono vicini e ora più che mai le dimostrano tutto l'affetto di cui lei ha bisogno.

Gli ultimi scatti prima di sapere tutto , gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo , forse qualcosa dentro me già sapeva , forse il mio istinto già mi portava a guardati in alto, il dolore che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile , mi sento il petto che si taglia in due , l'attesa di poterti venire a salutare per l'ultima volta mi sta mangiando dentro .. ma tu mi hai sempre detto :" sei la più forte piccolina mia , superai tutto nella vita " ... mi hai messo di fronte ad una battaglia più grande di me, la maggior parte dei momenti penso di non potercela fare ma poi guardo mio fratello , mia mamma e dico si sì può fare .. dammi la forza di combattere , dammi la forza che tu non hai avuto per tornare a sorridere proprio come piacevo a te ! Mi manchi papà

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena) in data: